Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Bòh. L'anno scorso ho girato per un po' con una 100/90/10 al posteriore. Avevo messo gli spessori, ma il risultato è che sentivo la vespa storta (sai che novità) verso destra, e mi si allentava continuamente il dado del mozzo.

Nella guida non c'era nessun vantaggio, anzi.

Inviato
Bòh. L'anno scorso ho girato per un po' con una 100/90/10 al posteriore. Avevo messo gli spessori, ma il risultato è che sentivo la vespa storta (sai che novità) verso destra, e mi si allentava continuamente il dado del mozzo.

Nella guida non c'era nessun vantaggio, anzi.

Dipende dal cerchio che hai usato...

Inviato

tempo fa anche io provai un 100/70..ma essendo più largo e più basso toccava l'ammortizzatore!

insomma che cosa si potrebbe fare in concreto per poter montare ruote più larghe senza avere problemi?

O in altrenativa che gomme 3.50/10 di alta qualità esistono?ho già l michelin s83...

Inviato

guarda è proprio tornato in cima il topic in elaborazioni.

se ne è discusso tantissimo.

le variabili son tante tra cerchio gomme e profili.

ad esempio a me le 100 80 10 non toccano neanche il supporto del parafango garelli, ma io ho le s1

a zago le 100 90 10 che hanno la stessa largezza del battistrada ma un profilo differente, toccano.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...