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Inviato

Bòh. L'anno scorso ho girato per un po' con una 100/90/10 al posteriore. Avevo messo gli spessori, ma il risultato è che sentivo la vespa storta (sai che novità) verso destra, e mi si allentava continuamente il dado del mozzo.

Nella guida non c'era nessun vantaggio, anzi.

Inviato
Bòh. L'anno scorso ho girato per un po' con una 100/90/10 al posteriore. Avevo messo gli spessori, ma il risultato è che sentivo la vespa storta (sai che novità) verso destra, e mi si allentava continuamente il dado del mozzo.

Nella guida non c'era nessun vantaggio, anzi.

Dipende dal cerchio che hai usato...

Inviato

tempo fa anche io provai un 100/70..ma essendo più largo e più basso toccava l'ammortizzatore!

insomma che cosa si potrebbe fare in concreto per poter montare ruote più larghe senza avere problemi?

O in altrenativa che gomme 3.50/10 di alta qualità esistono?ho già l michelin s83...

Inviato

guarda è proprio tornato in cima il topic in elaborazioni.

se ne è discusso tantissimo.

le variabili son tante tra cerchio gomme e profili.

ad esempio a me le 100 80 10 non toccano neanche il supporto del parafango garelli, ma io ho le s1

a zago le 100 90 10 che hanno la stessa largezza del battistrada ma un profilo differente, toccano.

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