Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,ieri fografando la mia vespa,mi sono accorto che la ruota è leggermente inclinata.Stamattina sono andato dal mio meccanico, il quale,mi ha detto appunto che è un problema di silent block.Con gli anni si consumano e per sostituirli bisogna smontare il motore e comunque non è facile la sostituzione. Mi ha anche detto che è comune a molte vespa e che non ci sono pericoli.Mi aiutate? <a  href=%7Boption%7Dhttp://img25.imageshack.us/img25/4265/p2142413.jpg' alt='p2142413.jpg'>

Inviato

in effetti la vespa è solo un pò sbilanciata se non te ne accorgi guidando puoi anche tenerli così. se invece pensi sia troppo sbilanciata puoi anche provare a metterli da solo non è poi impossibile . detto questo cerca nel forum se ne è parlato poco tempo fa mi sembra

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...