Vai al contenuto

Pre-Neofita, presentaziùn

Messaggi raccomandati

Ospite scramjet
Inviato

E buona sera a tutti, mi presento!

Sono Paolo, è da un po che vi conosco "leggendovi" ogni tanto ma ultimamente sto passando più tempo nel forum che a far "altro", perchè vi chiederete??(o forse non ve lo chiederete...vabbè), perchè l'ho presa!l'ho presa!(non come la vispa Teresa...) una magnifica P150X dell'80.

Ora non mi resta che stressarVi con le mie domande e imparare a guidare/conoscere/coccolare/mantenere/vivere la Vespa. Infatti sono motociclista da un po', ma non ho mai messo le chiappe su una Vespa, e molti mi di cono di non sottovalutarla, che ha uno stile di guida completamente diverso da una moto, per così dire, più moto. Che mi dite?

E che dire se iscrivermi FMI(in teoria lo sono già con l'altra mia piccolina)?ASI?VespaClubs?VOL?Altro?Come fare per l'assicurazione agevolata?imparerò solo, ma se intanto mi date un imboccatina...

Comunque un grazie a chi ha creato questo gran sito, e a chi lo fa pulsare giorno per giorno.

Paolo.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

la prima mossa giusta l'hai fatta: hai preso un Vespa! e pure la seconda l'hai azzeccata: sei su VOL! Quindi benvenuto tra noi e vedrai che il resto verrà da se!

Per le tue prime questioni che in genere sono le più ovvie usando il tasto "cerca" troverai discussioni che già ne parlano, per qualsiasi altro dubbio non hai che da chiedere.

Lorenzo

Inviato
E buona sera a tutti, mi presento!

Sono Paolo, è da un po che vi conosco "leggendovi" ogni tanto ma ultimamente sto passando più tempo nel forum che a far "altro", perchè vi chiederete??(o forse non ve lo chiederete...vabbè), perchè l'ho presa!l'ho presa!(non come la vispa Teresa...) una magnifica P150X dell'80.

Ora non mi resta che stressarVi con le mie domande eimparare a guidare/conoscere/coccolare/mantenere/vivere la Vespa. Infatti sono motociclista da un po', ma non ho mai messo le chiappe su una Vespa, e molti mi di cono di non sottovalutarla, che ha uno stile di guida completamente diverso da una moto, per così dire, più moto. Che mi dite?

E che dire se iscrivermi FMI(in teoria lo sono già con l'altra mia piccolina)?ASI?VespaClubs?VOL?Altro?Come fare per l'assicurazione agevolata?imparerò solo, ma se intanto mi date un imboccatina...

Comunque un grazie a chi ha creato questo gran sito, e a chi lo fa pulsare giorno per giorno.

Paolo.

ciao,niente male come inizio,di dove sei?

Ospite scramjet
Inviato

Ciao ragazzi,

di origini sono Veneto e la passione per la Vespa è cresciuta pian piano vedendone spessissimo in giro per i colli del Prosecco della Marca Trevigiana...mentre per lavoro vivo nella verdissima Ciociaria. Per le foto dovreste pazientare un pochino perchè ancora non ho per le mani la mia Insettina, vi anticipo quello che so ovvero che il telaio è un VLX1T (se non erro la "T" sta a significare Telaio, o no?),è di colore Grigio topo met., è iscritta ASI e a maggio fà 30 anni, e questa era proprio la discriminante che cercavo...

grazie a tutti in anticipo del benvenuto...

Inviato
Ciao ragazzi,

di origini sono Veneto e la passione per la Vespa è cresciuta pian piano vedendone spessissimo in giro per i colli del Prosecco della Marca Trevigiana...mentre per lavoro vivo nella verdissima Ciociaria. Per le foto dovreste pazientare un pochino perchè ancora non ho per le mani la mia Insettina, vi anticipo quello che so ovvero che il telaio è un VLX1T (se non erro la "T" sta a significare Telaio, o no?),è di colore Grigio topo met., è iscritta ASI e a maggio fà 30 anni, e questa era proprio la discriminante che cercavo...

grazie a tutti in anticipo del benvenuto...

nooooooooooo........... disastrooooo..........

è grigio chiaro di luna metallizzato....

comunque benvenuto su VOL!!!

Inviato (modificato)

Benvenuto anche da parte mia....e complimenti per il 150 a mio parere è il modello piu riuscito.. ...per quanto riguarda l'assicurazione agevolata ti basta iscriverti a un vespa club piu vicino a te !!!!

Modificato da Sbampa
Ospite scramjet
Inviato (modificato)

...originario de Montebèuna...e mi manca un po' la mia terra;oramai ci torno solo per le feste comandate...i miei ci manca poco che mi diseredano ;-)

ps-naturamente ogni volta la macchina torna indietro carica di casse di millesimato :-)

pps- Mad che spettacolo di vespa...

Modificato da scramjet
  • 2 settimane dopo...
Ospite scramjet
Inviato

ragazzi finalmente l'ho guidata...Matilda (io e la donna l'abbiamo chiamata così); che spettacolo!!!è stranissima, sembra viva e questo mi piace ma soprattutto NON FRENAA!!comunque sono stracontento e non vedo l'ora che la meteo mi dia un po' di tregua e riesca a farle fare qualche km...a breve provo ad inserire qualche immagine.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...