TOMMY_50/n Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 vi presento il secondo restauro della primavera del '75 di Paolo. questa volta a capo non ci sono io,che mi occupo dello smontaggio,revisione generale e rimontaggio, ma è seguito da 3 persone,tra cui Paolo(il proprietario), mio cugino il carroziere ed io . sono stato uno dei primissimi a riportare la vespa al mio paese,per caso conobbi questo ragazzo che aveva sto vespino tutto camuffato,rifatto da poco e ricevuto in regalo da un signore che stava portandola al cassonetto. col tempo sono riuscito a fargliela riportare quanto + posibile all'originale, e dato che c'erano dei buchi in +,dei graffi,delle ammaccature e soprattutto mancava il nasello asportato all'epoca e rimpiazzato con uno PX si è deciso di rifarla tutta.(la 50 verde è la mia Ndel '65) Cita
albymatto Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Se non avete il nasello contattami in mp...ce li ho io...di ferro...prezzo irrisorio!!! Cita
TOMMY_50/n Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 in realta glielo trovai tempo fa da un membro vol, cmq io ho una ndel 69 con scudi ritagliati e senza portaclackson e vorrei risistemarla mettendo scudi e pedane, a quanto li dai? Cita
albymatto Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Pedana 60 e son quelle di 1 mm di spessore uniche davvero e le più lunghe..61 cm circa e nasello 30 euro..prezzo ai volisti si intende... Cita
TOMMY_50/n Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 davvero ottimi prezzi,5 anni fa comprai una pedana davvero rara all'epoca la pagai 110 euro all asta. il nasello è solo il portaclackson giusto? quasi quasi ci farei un pensierino solo che ora la vespa andrà in mano a mio fratello per almeno 2-3 anni e chissà quando il restauro.. Cita
TOMMY_50/n Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 eccovi altre foto ragazzi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.