Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ragazzi secondo voi c'è differenza tra questa sito vecchia e la sito nuova???

ecco i 2 link....

SITO VECCHIA

VESPA RALLY 180 MARMITTA SITO // NUOVA // su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

SITO NUOVA

MARMITTA SITO PER VESPA RALLY 180 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

GRAZIE A TUTTI!!!

La prima è rugginosa!

A parte gli scherzi andrebbero aperte per vedere le differenze...se ti togli lo sfizio di aprire la tua vedi com'è dentro...anzi no non aprila..che me la devi dare!

Inviato
Simo ma lo so l<0originale com'è fatta....ho visto la tua aperta e mi chiedevo se anche la sito aveva la stessa ingegneria all'interno...

Dubito.....ma per saperlo andrebbe sezionata!

Inviato
allora...a questa domanda dovrebbe rispondere Gibesy che lavora alla Sito....

da quanto ne so in base a cosa mi racconta, gli stampi sono sempre gli stessi....quindi a parer mio sono uguali....

ciao

eccomi....scusate il ritardo.....le 2 marmitte sono assolutamente identiche....cambiano solo le lane interne...quelle nuove tendono a far meno rumore (ma proprio di poco)

ciaooo

_imprendits

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

ciao Alby,

come ti ho gia detto in mp non posso linkare un disegno xche' sono tutti cartacei (si usava ancora il tecnigrafo allora....) magari vedo di scannerizzarne uno.

cmq al raduno internazionale organizzato dal vc ALBA la SITO sara' aperta per un giorno e si potranno vedere i vari reparti produttivi il reparto corse ecc........se fai un salto possiamo "tagliarne" una cosi facciamo l'autopsia.

poi dopo si va tutti assieme nell'area drink e aperitivo della Sito ....(esiste davvero....mi sembra che abbiano organizzato li' la cena del raduno)

magari chiedi a luca the man che sta' organizzando al meglio il raduno e puo' darti tutte le info.

Modificato da GIBESY
  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...