TOMMY_50/n Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 salve volevo mettere un nottolino commutatore corrente tipo et3 alla mia vespa 50, xò volevo staccare la corrente usando solo 2 fili,mi pare (da quanto ho visto in foto) che alla et3 sono 4 fili. è possibile fare questa modifica? e in che modo ? grazie Cita
sartana1969 Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 salve volevo mettere un nottolino commutatore corrente tipo et3 alla mia vespa 50, xò volevo staccare la corrente usando solo 2 fili,mi pare (da quanto ho visto in foto) che alla et3 sono 4 fili. è possibile fare questa modifica? e in che modo ? grazie Zio caro qui ci vuole il decoder per capirti intendi forse mettere un interruttore a chiave, tipo quello che c'è nella gobba del manubrio et3? PS nell'et3 son 4 contatti ma se ne cablano 2 Cita
TOMMY_50/n Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 ciao sartana, bè non sapevo come si chiamasse e ho messo il nome che ho trovato su ebay. cmq si è quello l'ho quasi trovato da un ricambista.. speriamo bene. mi deve prendere un po' di pezzi tutti d'epoca.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti px 177
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consigli per un neofita
Da Gfrnc, in Consigli per gli acquisti
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini