Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, vorrei avere una delucidazione sull'impianto elettrico del fanale et3 , allora smontando il faro mantenendolo verticalmente nella stessa posizione in cui è montato, io trovo da destra verso sinistra un filo marrone poi 2 fili neri nello stesso morsetto, ed un filo viola e più sopra due fili con lo stesso morsetto uno giallo e uno azzurro, siccome che da quando l'ho smontato l'ultima volta la lampadina sopra non è più andata mi è sorto il dubbio che abbia collegato male i fili, così collegati sono giusti?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ciao ragazzi, vorrei avere una delucidazione sull'impianto elettrico del fanale et3 , allora smontando il faro mantenendolo verticalmente nella stessa posizione in cui è montato, io trovo da destra verso sinistra un filo marrone poi 2 fili neri nello stesso morsetto, ed un filo viola e più sopra due fili con lo stesso morsetto uno giallo e uno azzurro, siccome che da quando l'ho smontato l'ultima volta la lampadina sopra non è più andata mi è sorto il dubbio che abbia collegato male i fili, così collegati sono giusti?

prova

uno fa la posizione (e proverei il giallo per esclusione)

uno anabbagliante (viola o marrone)

uno abbagliante (marrone o viola)

il blu dovrebbe essere quello della luce di sfondo del contakm

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...