Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sto sentendo con un ragazzo amico-di-amico.. che vende vespe e sapendo che ero alla ricerca mi propone una special del 75, che sta sistemando, con documenti in regola a 700. Inoltre la deve verniciare e mi ha chiesto se ho preferenze perchè per lui è indifferente, e dato che sono ancora in tempo posso scegliere io il colore...a quel prezzo mi sembra uno scandalo dire di no, eppure mi sembra troppo basso contando i lavori che dovrebbe farci. E che è un ragazzo di poco più di vent'anni, quindi internet lo vede. Mi ha dato senza problemi il numero di telaio che dite, vado alla polizia a chiedere se è un telaio che risulta rubato? ma se me la fornisce con libretto non dovrebbe esserlo..

boh mi sembra tutto surreale e troppo economico.

La vendita avverrebbe di persona ovviamente, non è uno scambio "postale"

Inviato

guarda sul sito polizia (banche dati)...e inserisci il numero di telaio....verniciare ok ma come lo fa? basta chiedere....se vernicia la vespa da montata - non è da escludere - lasciasse perdere...ottieni + info

Inviato

nono la vespa è già smontata e gli sta dando il fondo. Ho provato a chiedergli un prezzo inferiore per comprarla senza verniciatura e smontata, sia perchè risparmio, sia perchè avrei controllo su come viene fatta.

Dal sito della polizia controllato già ieri non risulta niente, se vado di persona fanno la stessa ricerca oppure da un altro archivio?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...