Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi,sono in procinto di montare un'accensione parmakit sull'et3 siccome ho visto che bisogna tagliare ,disfare, volevo chiedere a voi se c'è qualche trucco per toccare il meno possibile l'impianto elettrico.

faccio questa domanda perchè ho il suo blocco et3 originale che non ho toccato (è originalissimo),e vorrei all'occorrenza sostituirlo al blocco preparato senza fare un pandemonio.......avete consigli?

• 2 anni dopo...

Inviato

Ciao,

la differenza tra l'impianto originale e quello parmakit è che nell'originale quando spegni le luci con l'interruttore metti l'impianto in cortocircuito a massa, mentre con il parmakit non puoi farlo perchè cucineresti i fili visto che eroga 100 watt.

I due impianti quindi sono diversi nel concetto di funzionamento, per montare il parmakit devi fare in modo che non ci siano cortocircuiti, quindi che le luci vengano pilotate direttamente dagli interruttori.

Dovrai togliere la massa dal devioluci quindi sicuramente non è un'operazione reversibile.

Ciao

Luca

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...