Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao devo elaborare la mia vespa V del 90 è ferma da almeno 10 anni qualcuno mi può dire dettagliatamente cosa devo comprare e il prezzo che ci vuole?

Volevo sapere se è possibile montare il pedale della messa in moto visto che nella V non cè.

Grazie

• 4 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao devo elaborare la mia vespa V del 90 è ferma da almeno 10 anni qualcuno mi può dire dettagliatamente cosa devo comprare e il prezzo che ci vuole?

Volevo sapere se è possibile montare il pedale della messa in moto visto che nella V non cè.

Grazie

x mettere la pedalina dovresti bucare il carter e installarla con molla e tutto.. non è semplice ma si fa.. altrimenti fai prima a cambiare carter.. prendi quelli di una special o pk che ce l'abbia.. per quanto riguarda l'elaborazione dipende da come vuoi che vada.. forte piano o media.. il prezzo dipende da questo..

Inviato
x mettere la pedalina dovresti bucare il carter e installarla con molla e tutto.. non è semplice ma si fa.. altrimenti fai prima a cambiare carter.. prendi quelli di una special o pk che ce l'abbia.. per quanto riguarda l'elaborazione dipende da come vuoi che vada.. forte piano o media.. il prezzo dipende da questo..

i carter special non vanno bene, più precisamente non vanno bene i carter con cambio a 2 cavetti perchè la vespa V ha il cavetto d'acciaio singolo com la HP

quindi ci vogliono carter con cambio monofilo (HP,V,FL2..)

Adattare si adatta tutto ma è un lavorissimo, forse diventa addirirttura + semplice forare per mettere la pedalina sulla V

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...