Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ma quelle euro 2 non hanno qualche cazzata collegata anche al motore? un recupero o qualcosa di simile??

le euro 1 mi pare no abbiano nulla collegato al motore.

li pare avere un tubi chiuso di un ipotetico collegamento,no??

poi no vorrei dire una cazzata,ma data la lingua della scritta sotto,e l'ipotetcia violazione alle leggi federali,mi sà che è estera. americana.

ah,quanto costa una cat nuova?

Inviato
E' lui, penso però Euro 2 o 3, la mia Euro 1 non ha il tubo di recupero e la camicia del collettore di scarico è doppia (forse il recupero lo fa con la doppia camicia).

Cordialmente

Allora si, fa parte di un motore px150 destinato al mercato USA. In particolare questo motore monta i getti destinati al px 150 MY .

Sembra un catalizzatore ( forse lo è veramente ) pero' gli manca la presa d aria fresca e quindi e quindi tutti quei discorsi sui processi di ossidazione dei gas combusti non funziona più.....

Curioso ... forse questa specie di peduncolo ( chiuso ) attaccato in prossimità del collettore serve solo per far scendere il livello dei db.....

Cosa intendi per calicia del collettore doppia ????

Inviato
le padelle per il px my cat hanno un tubicino che fa parte della marmitta vicino al collletore..il tubo che arriva e si fissa in qust' ultimo (con filtro di spugna) è il SAS (Sistema Aria Secondaria), serve per alimentare l'ossidazione del catalizzatore Euro2.

infatti se si scatalizza si puo' rimuovere e tappare....

Tappare con una colatina fatta con il saldatore ??

Inviato

Intendevo dire che il collegamento tra collettore cilindro e padellino è composto dal tubo normale (come i padellini non catalizzati) che a sua volta è rivestito da una camicia che lo fascia completamente e crea una sorta di camera tra i due, non so a cosa serva (forse è una sorta di ricircolo del gas di scarico).

Cordialmente

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...