Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Dentro la forca? interessante..ma da dove lo faresti passare alex questa cosa mi interessa.

Io l'ho fatto passare esterno:

1)passaggio verso il retro del parafango

2)uscita da foro superiore parafango

3)passaggio all'interno del telaio dove passano i fili dei freni acceleratore etc

4)uscita all'esterno del canotto sterzo e passaggio insieme alle guaine dell'impianto elettrico verso la pompa al manubrio.

Come pompa puoi usare quella del my così come il manubrio.

ciao ciao!

Inviato

Vins, il passaggio dentro la forca è facilissimo!

Passa come il cavo del freno a tamburo.

Prendi un tubo da freno aeronautico di quelli con le teste da montare. Passi il tubo dentro la forca, quando di esce all'estremità della forcella gli monti la testa e il gioco è fatto!

Inviato
Vins, il passaggio dentro la forca è facilissimo!

Passa come il cavo del freno a tamburo.

Prendi un tubo da freno aeronautico di quelli con le teste da montare. Passi il tubo dentro la forca, quando di esce all'estremità della forcella gli monti la testa e il gioco è fatto!

Ah ok ok ma questo è solo possibile se monti forca vecchia perno 20 non se metti la forca px my perchè quest'ultima ha solo 1 buco ovvero per il rinvio contakm.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...