sadovespa Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 sto modificando il px col kit grimeca visto che la pompa e andata volevo metterla al manubrio e volevo sapere dove deve passare il tubo idraulico e che tipo di pompa al manubrio devo mettere Cita
AlePx Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 puoi farlo passare dentro la forcella. per la pompa puoi mettere quella del my o adattarne un'altra Cita
vins83 Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Dentro la forca? interessante..ma da dove lo faresti passare alex questa cosa mi interessa. Io l'ho fatto passare esterno: 1)passaggio verso il retro del parafango 2)uscita da foro superiore parafango 3)passaggio all'interno del telaio dove passano i fili dei freni acceleratore etc 4)uscita all'esterno del canotto sterzo e passaggio insieme alle guaine dell'impianto elettrico verso la pompa al manubrio. Come pompa puoi usare quella del my così come il manubrio. ciao ciao! Cita
miniturb Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Vins, il passaggio dentro la forca è facilissimo! Passa come il cavo del freno a tamburo. Prendi un tubo da freno aeronautico di quelli con le teste da montare. Passi il tubo dentro la forca, quando di esce all'estremità della forcella gli monti la testa e il gioco è fatto! Cita
vins83 Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Vins, il passaggio dentro la forca è facilissimo!Passa come il cavo del freno a tamburo. Prendi un tubo da freno aeronautico di quelli con le teste da montare. Passi il tubo dentro la forca, quando di esce all'estremità della forcella gli monti la testa e il gioco è fatto! Ah ok ok ma questo è solo possibile se monti forca vecchia perno 20 non se metti la forca px my perchè quest'ultima ha solo 1 buco ovvero per il rinvio contakm. Cita
Vespaolo Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 e fare un altro buco con il trapano...no!? Cita
sadovespa Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 grazie per il consiglio lo faro passare dentro la forcella visto che la mia a due buchi Cita
tarroPX Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 io l'ho fatto passare al posto del rinvio del contakm... visto che monto un contakm aftermarket digitale.. Cita
vins83 Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 e fare un altro buco con il trapano...no!? wow sei un genio!! apparte scherzi questo lo sapevo anche io pensavo ci fosse un altro modo che non conoscevo . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.