Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

direi di si,perchè su i vecchi px si monta anche il manubrio disco.

a quello che so io cambia solo lo scasso bloccasterzo,e il perno al tamburo. quello T5/arcobaleno è più grande e monta il piatto ganasce e mozzo "nuovo".

se non ti importa del bloccasterzo la dovresti potre montare senza nessun lavoro.

Inviato

Kenzo, il manubrio T5 non è fissato con il bullone passante, ma con delle ghiere, quindi il tipo di attacco è senz'altro diverso, quello che non so è se eventualmente la si può adattare.

Inviato
Kenzo, il manubrio T5 non è fissato con il bullone passante, ma con delle ghiere, quindi il tipo di attacco è senz'altro diverso, quello che non so è se eventualmente la si può adattare.

cassarola...

io l'unico T5 che consco meglio è quello di UNO,ma come sapete stà insieme con il filo di ferro e lo stucco_haha__haha__haha__haha_

Inviato

io sapevo che il t5 era + alto di qualche cm....

mi sa che sbaglio.....però!

è che ho comprato un piccs dove ci hanno schiaffato il faro del t5

ho ricomprato un manubrio completo di un arcobaleno a 25 euro(compreso di km...affarone!!!!)

e ce lo voglio rimettere su oggi!!!

Inviato

caspita e uno smanettone come te,è ancora a pensare se ci và??

ma la forca ha il mozzo vecchio o il nuovo con la reoglazione della camma??

se ti tornasse l'altezza dalla ghiera in su verso il faro (fosse T5) non potresti rifare lo scasso per il perno che serra il manubrio??

Inviato

Dunque, mi viene da pensare che il px che hai acquistato monti tutto l'anteriore del t5 compresa la forcella che non è uguale a quella del px.

Dovrebbe cambiare proprio l'attacco del manubrio, per il resto non credo ci siano differenze sostanziali, infatti è possibile montare anche l'intero impianto frenante del px my sostituendo il mozzo a tamburo con quello a disco.

Se manubrio e strumentazione del t5 ti fanno schifo e vuoi buttarli via (scherzo!) fai un fischio che me li vengo a prendere.

Inviato

Se manubrio e strumentazione del t5 ti fanno schifo e vuoi buttarli via (scherzo!) fai un fischio che me li vengo a prendere.

ecco dove finisce tutta la merce.....

http://www.vespaonline.com/vbulletin/scambi/74135-scambio-manubrio-t5.html

ma la forca ha il mozzo vecchio o il nuovo con la reoglazione della camma??

se ti tornasse l'altezza dalla ghiera in su verso il faro (fosse T5) non potresti rifare lo scasso per il perno che serra il manubrio??

sinceramente non ho mai capito dove si vede se è da 16 o + grande!!!

Inviato

allora la parte bassa è identica..( arcobaleno)

La parte alta no.. il T5 è filettato fin sopra.. e il faro si blocca tramire un piccolo scasso e due ghiere...

come la vespa Hp se ne avete vista una..

cmq una forca T5 la puoì trasf in px tornendola e facendo lo scasso .. ma detto tra noi sarebbe una cazzata.. vendila ce ne prendi un px..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...