Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto' risistem,ando una pk 50 xl ed ho notato che all'interno del serbatoio c'è molto sporco.

come faccio a pulirlo dentro??

ci butto un bel po' di benza,lo agito un bel po' e dopo guardo se ne esce fuori qualcosa,oppure ci son dei prodotto specifici?!?!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
gli metti del pietrisco o del vetro ridottoa granuli.....ovviamente con gasolio.

mi permeto di suggerire: rondelle e dadi insieme ad un paio di bottiglie di vetro frantumato...

prima agitata a secco....

levi le scaglie, dai una pulita con gasolio e...

seconda agitata di scaglie in umido con gasolio....

lavata generale....

se necessario, ripetere l'operazione, altrimenti finire di lavare accuratamente...

se il serbatoio va montato subito ok, altrimenti si consiglia un mix olio/benzina e una sekerata per trattare le pareti ed evitare nuova rugine.

ovviamente smontare il rubinetto...

valutare un trattamento con la Tankerite

• 3 settimane dopo...
Inviato

io ho messo dell'acido muriatico dentro e l'ho lasciato li' tre ore dopo l'ho svuotato e sciacquato co acqua e bicarbonato di sodio, devo dire che il 90 % della riggine si è tolta!!! considerato che era tutto arrugginito!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...