Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vedendo un cilindro sul bancone e collegandolo al fatto che il decespugliatore e' 2 tempi.... ho chiesto se hanno le fasce elastiche...

per una da px m'han detto che il prezzo e' 7 euro

hanno anche i pistoni.... la prox volta che passo mi porto dietro un campione da casa e vediamo se li hanno.....

qualcuno di voi ha mai comprato ricambi per vespa in negozi agricoli?

_haha_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il mio vecchio zio, il tipico contadino che gira con l'ape e ha almeno un paio di motozappe diverse ma tutte due tempi, mi dice che anche in coperativa i prezzi sono alti e l'olio me lo fa comprare a me all'iper, dove, per ovvi motivi etici, lui non mette piede.

Comunque dubito che si possano trovare i pistoni del px o di qualsiasi Vespa, forse qualcosa di compatibile...e comunque non penso te li tirino dietro, anzi!

Inviato

Secondo mè non vale la pena rischiare di prendere un prodotto compatibile in un punto vendita agricolo ... magari potrà essere anche uguale ...ma preferisco rifornirmi in un negozio specializzato.....e nel tuo caso il risparmio è veramente minimo !!!_mah

Inviato
Secondo mè non vale la pena rischiare di prendere un prodotto compatibile in un punto vendita agricolo ... magari potrà essere anche uguale ...ma preferisco rifornirmi in un negozio specializzato.....e nel tuo caso il risparmio è veramente minimo !!!_mah

Infatti, se non sei proprio sicuro che il prodotto sia il medesimo o superiore per 1 euro, non rischierei..

Inviato

io la vedo diversamente...

prezzo a parte,un olio lo puoi prendere dove vuoi. quando hai visto le caratteristiche nella scheda tecnica è indifferente anche la marca.

i pistoni li fanno gli stessi produttori,per diverse applicazioni. siano per 4T,2T,decespugliatori,motocoltivatori o super motard.

quindi se il negozio in questione lavora,per dire, con la asso può oridinare qualsiasi pistone prodotto dalla asso. vespa,decespugliatore ecc.

per le fasce può essere diverso,ma anche qui non penso che ci siano 10.000 produtori in italia di fasce elastiche...ora se è per 1 euro a coppia di fasce lascia stare,ma se risparmi la metà dei soldi prendi dove paghi meno.

Inviato

ci sono delle motoseghe a benzina per utilizzo professionale che girano a regimi altissimi da persone che ogni giorno li usano per lavoro, altro che affidabilità. Lì ci vuole l'olio buono non uno qualsiasi. Non sottovalutiamo i mezzi agricoli solo perchè non hanno un marchio commerciale al livello della vespa. SPesso dietro ci sono progetti di tutto rispetto.

Inviato

ma non capisco dove sta tutto questo risparmio, due euro totali? Io andrei sul sicuro, basta poco per buttare via tutto, ci sono dimensioni e tollerenza specifiche..poi magari questo rivenditore ha proprio quelle che vendono normalmente i ricambisiti

Inviato
danno massimo?

che e', ti fanno mettere una fascia smerigliata?:D

Metti quello che Vuoi, anche 2 seger ...però non lamentarti se poi distruggi il motore!!

il Risparmio non è proporzionale al Rischio ...questo è a casa mia.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...