Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

hello folks!

forse è un po' tardi, dato che tra 5 giorni parto! ad ogni modo: con la mia 150gl del '63 partendo da Carrara attraverserò, in senso orario, francia, andorra spagna, marocco, portogallo, francia, inghilterra, galles, belgio olanda, lussumburgo, germania, austria e dopo 2 mesi sarò di ritorno... in un modo o nell'altro!!

ho tutto più o meno organizzato, vorrei solo sapere se qualcuno ha informazioni riguardo i vespa service, punti assistenza, meccanici fidati, sparsi qua e la nei paesi che andrò ad incontrare...

mille grazzzzie!!

Giacomo

Inviato

Davvero un bel viaggio,per eventuali necessità,in tutti i paesi che attraverserai ci sono dei vespisti,quindi penso che tu non debba avere problemi nell'eventualità di una qualsiasi rottura.Ciao,Flavio.

Inviato

Se ti posso dare un Consiglio contatta Lorenzo205, che attiverà la (Centrale VOL/control) ...così che possiamo monitorarti nel tuo Viaggio e avere sempre notizie fresche e nel caso tu avessi Bisogno ...la Centrale si Attiverà per qualsiasi tua richiesta.

Fai un buon e Sereno Viaggio!!

_imprendits_imprendits

Inviato
Mi perdoni l'intrusione,cordialissimo.

Ma non si trattera' forse della stessa persona?

http://www.vespaonline.com/vbulletin/viaggi-vespa/74264-11000km-trip-parto-venerdi-26-feb-2010-a.html

Eraldo.

CRIBBIO! Eraldo, le faccio i complimenti per l'attenzione. Un po' meno complimenti per la sua personalità multipla che non le fa onore. Piuttosto, mi auguro abbia risolto gli acciacchi per la caduta...

provvedo alla fusione dei topic!

L205

Inviato

Figata estrema!

Così mi fai venire voglia di ripartire anche a me!

Tieni aggiornata la pagina così magari qualcuno ti raggiunge!

Io sono stato in Francia, Andorra, Spagna, Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Germania e Austria e non ho mai avuto problemi a trovare un Piaggio Center (anche se ne ho avuto pochissimo bisogno...)!

Ricordati di passare anche da Montecarlo e Lichtenstein così da aumentare il numero di paesi!!! (già fatto...)

SR

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...