Giek Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 hello folks! forse è un po' tardi, dato che tra 5 giorni parto! ad ogni modo: con la mia 150gl del '63 partendo da Carrara attraverserò, in senso orario, francia, andorra spagna, marocco, portogallo, francia, inghilterra, galles, belgio olanda, lussumburgo, germania, austria e dopo 2 mesi sarò di ritorno... in un modo o nell'altro!! ho tutto più o meno organizzato, vorrei solo sapere se qualcuno ha informazioni riguardo i vespa service, punti assistenza, meccanici fidati, sparsi qua e la nei paesi che andrò ad incontrare... mille grazzzzie!! Giacomo Cita
ujaguarpx125 Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Complimenti per l'itinerario e in bocca al lupo!!!! Posta qualche foto!!!! Tienici informati ok??? Ciao Marco Cita
Xispo Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Gran bel viaggio!!! Complimenti e auguri!!!! Cita
America Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Cavoli che bel viaggio miraccomando tienici aggiornati Cita
alibianche Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 che invidia................ Cita
mary7 Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Davvero un bel viaggio,per eventuali necessità,in tutti i paesi che attraverserai ci sono dei vespisti,quindi penso che tu non debba avere problemi nell'eventualità di una qualsiasi rottura.Ciao,Flavio. Cita
Willybilly Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Se ti posso dare un Consiglio contatta Lorenzo205, che attiverà la (Centrale VOL/control) ...così che possiamo monitorarti nel tuo Viaggio e avere sempre notizie fresche e nel caso tu avessi Bisogno ...la Centrale si Attiverà per qualsiasi tua richiesta. Fai un buon e Sereno Viaggio!! Cita
FuoriOrario Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Se entro la fine di marzo passi per Saarbr├╝cken (in Germania, ma a due passi dalla Francia ed il Lussemburgo) sarò lieto di incontrarti. Se vuoi ti do il mio numero via mp Cita
Lorenzo205 Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Ottimo il tuo esordio su VOL/viaggi Giek! Speriamo proprio di leggerti sempre più spesso! Buona strada! Cita
infiammabile Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Bella! Buona strada!! E per le rotture, (finanche di maroni...) troverai sempre un vespista pronto ad aiutarti, sta tranquillo... Cita
Schale Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 se passi zona marsiglia fai un fischio. Cita
miticomice Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Non puoi non passare dalla Scozia!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Notizia scovata nel Web... Un carrarese fa il giro d'Europa con una vespa del 1963 qualcuno lo conosce? Cita
Lorenzo205 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Mi perdoni l'intrusione,cordialissimo.Ma non si trattera' forse della stessa persona? http://www.vespaonline.com/vbulletin/viaggi-vespa/74264-11000km-trip-parto-venerdi-26-feb-2010-a.html Eraldo. CRIBBIO! Eraldo, le faccio i complimenti per l'attenzione. Un po' meno complimenti per la sua personalità multipla che non le fa onore. Piuttosto, mi auguro abbia risolto gli acciacchi per la caduta... provvedo alla fusione dei topic! L205 Cita
mascirotamigi Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Figata estrema! Così mi fai venire voglia di ripartire anche a me! Tieni aggiornata la pagina così magari qualcuno ti raggiunge! Io sono stato in Francia, Andorra, Spagna, Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Germania e Austria e non ho mai avuto problemi a trovare un Piaggio Center (anche se ne ho avuto pochissimo bisogno...)! Ricordati di passare anche da Montecarlo e Lichtenstein così da aumentare il numero di paesi!!! (già fatto...) SR Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti px 177
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consigli per un neofita
Da Gfrnc, in Consigli per gli acquisti
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini