Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, ho finito ieri una vespina per un amico, monta i seguenti pezzi:

-100 polini rettificato a 55,8 scarico allargato ed alzato fino a 175┬░, travasi alla base allargati il più possibile testa ribassata per squish finale di 0,9mm.

-24/72 olympia

-25phbl con collettore polini da 24

-accensione a puntine vespa 50l volano tornito a 1,7kg circa

-albero drt in corsa 45 rivisto nella fase di aspirazione per avere 138°di anticipo e 67°di ritardo, spessorando 1,2mm sotto il cilindro e con 1mm di corsa in più le fasi finali del cilindro saranno 125/185 circa..

-frizione 3 dischi piaggio + molla polini

-marmitta espanzione artigianale costruita da un utente del forum di et3.it

credo sia tutto... eccovi 2 fotarelle:

p2412091655.jpg

p241209165802.jpg

p2412091706.jpg

Inviato

normalmente i corsa corta mi stanno un pò sulle balle..

ma questo l'hai fatto con molta cura e potrebbe non far rimpiangere un anonimo corsa lunga.

complimenti.

e anche per la fedeltà alle ruote di 9!! non frenano una pippa ma sono belle.

Inviato

nono dai, le ruote son da 10, abbiamo montato la modifica dei cerchi, ma i tamburi sono da 9 e l'estetica è quella originale. è venuto bene si, anke se devo dire la verità nonmi entusiasma come motore... preferisco il mio di 100, questo è molto lineare come erogazione, e non senti il solito calcio in culen tipico dei valvola... sarà per quella marmitta che non è che sia proprio il top in quanto a coppia...

più avanti dovremmo cambiarla, forse con una di mirco, o una silent vedremo...

cmq grasssssie per i complimenti ! ben accetti pure quelli XDXDXD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...