Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ho usato la funzione cerca e ho anche guardato le FAQ,ma non trovo una risposta ,vediamo se qualcuno di voi può aiutarmi. Da oggi pomeriggio, con i fanali accesi ,mettendo la freccia sia dx che sx, la spia riane fissa e la freccia posteriore non funziona ,quella anteriore si indipendentemente che siano la dx o la sx si comportano allo stesso modo.Però se spengo il fanale tutto riprende a funzionare perfettamente. Mi sapete dire cosa può essere la causa e soprattutto che che intervento potrei fare per risolvere il problema? A me dà l'idea che magari possa esserci corrente insufficiente . Vi ringrazio in anticipo.Lorenzo

Inviato
Ciao ragazzi ho usato la funzione cerca e ho anche guardato le FAQ,ma non trovo una risposta ,vediamo se qualcuno di voi può aiutarmi. Da oggi pomeriggio, con i fanali accesi ,mettendo la freccia sia dx che sx, la spia riane fissa e la freccia posteriore non funziona ,quella anteriore si indipendentemente che siano la dx o la sx si comportano allo stesso modo.Però se spengo il fanale tutto riprende a funzionare perfettamente. Mi sapete dire cosa può essere la causa e soprattutto che che intervento potrei fare per risolvere il problema? A me dà l'idea che magari possa esserci corrente insufficiente . Vi ringrazio in anticipo.Lorenzo

A me fa l'esatto opposto, faro acceso le frecce funzionano, faro spento, freccia fissa e spia fissa.

Tutto questo con relè e regolatore di tensione nuovi.

Per me sia nel mio, che nel tuo caso, trattasi di falso contato su qualche massa.

Toccherebbe controllare l'impianto elettrico.

Inviato

scusa la banalità, controlla che non sia fulminata la lampadina dietro, poi guarda bene i contatti delle pance, fatto quello passa ai releaisè selassie' :)

anche io ho avuto spesso problemi con le frecce, ma li ho sempre tirati avanti per pigrizia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...