Max70 Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 (modificato) Ciao raggazi..tanto tempo che non scrivevo qua... Sono di nuovo in Europa piu esattamente a Londra, dove sto trascorrendo dei giorni prima di iniziare la mia stagione a Minorca, vi volevo mostrare il mio nuovo progetto portato a termine in Argentina... GS160 con motore cosa 200cc e style RAT... passando ai fatti Vi faccio vedere delle foto: Come avrete visto nelle ultime foto La Bestia ha provato anche ad andare sulla sabbia del mare Argentino vicino alla Patagonia... Vi lascio il video di questa avventura: Le foto le ho fatto utilizando la tecnica di HDR (High Dinamic Range) E qui vi lascio altre foto che ho realizzato con questo style con altre mie vespe... Se ve la cavate un poco con lo Spagnolo vi lascio il racconto dei viaggi con La Bestia e la sua presentazione nella RVA... RVA Foro de Mensajes ÔÇó Ver Topic - A quien no le gustaba??? RVA Foro de Mensajes ÔÇó Ver Topic - FOTORELATO: La Bestia fue a la Feliz... Spero vi siano piaciute le foto e provero a non assentarmi tanto dal foro... in questi giorni partiro per Napoli a trovare la mia ragazza e approfitare a vedere qualche posto di restaurazione Vespa o altro, poi a lavorare... (era ora!!) Saluti a tutti Max. Modificato 21 Febbraio 2010 da Max70 Cita
Willybilly Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Bei Posti belle Foto ma sopratutto complimenti per le tue Magnifiche 2 ruote ...però le foto dovresti ridimensionarle perchè non si Caricano bene!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Complimenti per le Vespe, ma soprattutto complimenti per i paesaggi e l'elaborazione grafica delle foto...quella con te che indichi il cielo l'ho messa come sfondo del mio PC! Ciao FC Cita
maxxx Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 ... belle! Le foto, le Vespe, le vedute... Cita
diesel Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Bellissime foto!!! che programma utilizzi??? photomatix? Cita
Max70 Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Bellissime foto!!! che programma utilizzi??? photomatix? Si uso Photomatix, a volte anche photoshop... dipende la foto. Max Cita
paolorally Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 grande max.... complimenti per la vespa...bellissima, mai hai messo in mente strane idee con i tuoi video belle le tue vespe....ma il gs passa il segno Cita
Px-Doma Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 belle foto, complimenti! appena riesco guardo anche i Link. Cita
matteoinfanti Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 orco diaz! Da calendario 'ste foto! Cita
Lignano[Calibro9] Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Spettacolo le foto, l'HDR dà facili soddisfazioni ma tu hai fatto un gran bel lavoro! Cita
paolos90cv Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Ella miseria!!... Argentina, Minorca, Londra, Napoli, foto che sembrano quadri, fior di vespe personalizzate... e chi sei?!... Complimenti per tutto, e due domande: 1. Cos'è l'HDR? Un effetto di Photoshop o una funzione della tua macchina? 2. che vespa è quella bianca? Vedo la scritta storta della Rally200 primaserie, la cresta sul parafango della Rally180, intravedo le chiappe del PX... Cita
diesel Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Si uso Photomatix, a volte anche photoshop... dipende la foto.Max Ma le prime le hai fatte con Photomatix??? devo imparare assolutamente ad usarlo!!! Cita
devil74 Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 che s-p-e-t-t-a-c-o-l-o !!!!!!!!!!!!!! Cita
ujaguarpx125 Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Bellissime veramente!!! Complimenti!!! Ciao Marco Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
vespello Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Complimenti, meravigliose le foto, da salvare! Cose come la tua GS 160 non se ne vedono spesso, anzi io non ne ho mai viste! Cita
vespamax Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 come fotografi tu diventa bella anche mia suocera Cita
ujaguarpx125 Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 come fotografi tu diventa bella anche mia suocera bella questa!!! Cita
anonimavespistits Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Complimenti per le Vespe, ma soprattutto complimenti per i paesaggi e l'elaborazione grafica delle foto...quella con te che indichi il cielo l'ho messa come sfondo del mio PC! Ciao FC non ho resistito e ho messo quella sulla sabbia... anche perchè domenica parto per due settimane in Argentina e ho alte aspettative complimenti anche da parte mia, le foto sono meravigliose Cita
alfred Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 very compliments stupende ..... mi sa che le hanno scaricate in parecchi.... Cita
Lorenzo205 Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 ormai MAX non è più una SORPRESA ma una CERTEZZA! Foto veramente spettacolari! Quetsa funzione HDR non la conosco, l'effetto è veramente... d'effetto! Sapete se c'è qualcosa di simile anche su CorelPhotoPaint? Complimenti ancora Max! Cita
steel Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 veramente belle le tue foto_compliments Cita
IlTorto Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 foto STU-PEN-DE saresti così gentile da spiegare che macchinetta hai usato e cosa hai usato in post-produzione per fare foto così? sono proprio curioso grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
50 Special restauro. Rumore di ferraglia con candela 1 2
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Guarnizione vetro contachilometri PK 50 XL
Da Mauro87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
carburazione vespa px 1 2
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA
Da Marcus1966, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mettiamo a confronto la polini original
Da Arze, in Consigli per gli acquisti
Immagini