ORSO*/ Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 (modificato) Allora sabato 13 Marzo si e deciso di fare una girata sull'eroica con pic-nic all'ora di pranzo , e sbragata a cena. ORSO*/ scrivere la propria partecipazione, no rompicoglioni, che ci sono gia io. Modificato 22 Febbraio 2010 da ORSO*/ Cita
50celeste Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Non so, se posso vengo volentieri! E speriamo che piova!!! Cita
Uno Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 io ho un appuntamento col dentista.. non so se posso.. Poi di sicuro piove aahhaha Cita
nonnomax Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 c'è anche la presentazione del libro del vespista lorenzo? Cita
vespello Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 se organizzate io ci sono, già l'anno scorso me la sono persa... Cita
mary7 Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Orso,cerca di essere più completo.......................dove cazzo si fà questa girata?E vedi di andare a FANCULO!!!!! Cita
Er_Cobra Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 c'è anche la presentazione del libro del vespista lorenzo? Hanno scritto un libro? ________ Ciao fb. Cita
Lorenzo205 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 o finalmente! bravo Orso! che qui è troppo tempo che la gente se ne sta sul furgone a leggere e non va più in giro Vespa! Forza ragazzi! "l'Eroica" non è per tutti, se avete sotto i cosiddetti fa per voi... altrimenti state a casa! ...e se state a casa e siete di Milano il 13 alle ore 11.00 mi trovare alla libreria MURSIA di via Galvani... chi viene? Cita
Gilead Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Sarò presente, GIRO e cena. Per il pernotto preferisco mia moglie a voi maschietti ... Orario di partenza e tragitto ? Come al solito Orso dorme da piedi .............. A proposito non alle 7:00 datemi il tempo di arrivare ..... Chissà se una cinquantina di chili di cibarie mi basteranno. Cita
Uno Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 allora visto che sono il più vicino.. appena so chi c'è mi attivo per cercarvi alloggio.. e pappa. La partenza credo sarà per le 9/10 e dipende da quale percorso si fa.. il lungo o il corto.. Cita
Gilead Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Uno, carne ABBONDANTE per cena? Io incomincio la dieta a pertire da oggi ...... Cita
Uno Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 un piccolo montaggio di Lorenzo per far capire di cosa si tratta Cita
orcad83 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Io credo di passare perchè lo sterro non mi piace molto, magari posso venire alla cena se la fate nei dintorni di siena e non ho altri impegni!!! Cita
testacalda Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 (modificato) Io ci andrei volentieri... ma postata da orso non si capisce se è un annuncio o una presa in giro delle sue... A parte gli scherzi, ho la vespa da raid in rimessaggio pesante in preparazione di una stagione 2010 che si preannuncia esagerata, ma farò di tutto per rimediare un velocifero per l'evento... Allora sabato 13 Marzo si e deciso di fare una girata sull'eroicacon pic-nic all'ora di pranzo , e sbragata a cena. ORSO*/ scrivere la propria partecipazione, no rompicoglioni, che ci sono gia io. Modificato 23 Febbraio 2010 da testacalda Cita
PiccioSenior Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Sarebbe un gran piacere rivedervi tutti anche prima dell'inizio dei Raids 2010. Purtroppo io...e chi non lo sa !...non guido la vespa, quindi dovrei seguirvi con la mia macchina, o con una specie di Carro Scopa, se qualcuno in loco lo mette a disposizione. La documentazione filmata e fotografica che ne seguirebbe andrebbe a rinverdire la clip che Lorenzo ha messo in rete...( e alla quale hanno tagliato il sonoro ). Tenetemi in considerazione per eventuali possibilità....e tu Orso non fare il pirla !! Cita
Lorenzo205 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 La documentazione filmata e fotografica che ne seguirebbe andrebbe a rinverdire la clip che Lorenzo ha messo in rete...( e alla quale hanno tagliato il sonoro )!! ... già, il sig Jackson Browne pare si sia risentito e mi ha fatto scrivere due righe dai signori del "tubo" minacciando l'impossibile e ho preferito silenziarlo ma lasciarlo in rete... al momento però non si è ancora accorto che l'ho uploadato anche su altri portali L'eroica in Vespa - NAT GEO ADVENTURE è possibile quindi ammirare l'opera con la sua colonna sonora originale... che non è niente male! Cita
PiccioSenior Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 ... al momento però non si è ancora accorto che l'ho uploadato anche su altri portali Lorenzo, sei peggio di un Untore....spargi tracce in tutto il Webb. Provvederò a segnalare il caso alla Polizia Postale Cita
enovespa Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 io e marty presenti, fateci sapere dove e quando che si arriva! Cita
vespamax Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 allora visto che sono il più vicino.. appena so chi c'è mi attivo per cercarvi alloggio.. e pappa.La partenza credo sarà per le 9/10 e dipende da quale percorso si fa.. il lungo o il corto.. ok questo mi ha dato un'indizio della località approssimativa, troppo distante non ce la faccio ad arrivare il venerdì poi ho i fournales su i 2 px da maratona e non vanno proprio bene per l'off roaf Cita
Uno Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 ok questo mi ha dato un'indizio della località approssimativa, troppo distante non ce la faccio ad arrivare il venerdì poi ho i fournales su i 2 px da maratona e non vanno proprio bene per l'off roaf ok diamo due indizi.. si tratta di un percorso a 8 con partenza a circa 10 km da siena.. ci sono due percosrsi.. il più lungo sono 200 km.. al 70 % sterrato Cita
50celeste Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Io ci sono. Mi tengo il jolly, nel caso in cui ci fossero personaggi poco graditi. Orso escluso, s'intende. Cita
Flavio Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 ...e se state a casa e siete di Milano il 13 alle ore 11.00 mi trovare alla libreria MURSIA di via Galvani... chi viene? Così anche la curiosità del nonno è soddisfatta... Cita
Lorenzo205 Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Citazione: Originariamente scritto da Lorenzo205 ...e se state a casa e siete di Milano il 13 alle ore 11.00 mi trovare alla libreria MURSIA di via Galvani... chi viene? Così anche la curiosità del nonno è soddisfatta... ...sbagli! ...col nonno ci siamo sentiti in MP e ci siamo dati appuntamento al 30 maggio (h 11.30) in occasione della presentazione alla Feltrinelli di Parma... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini