Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Allora sabato 13 Marzo si e deciso di fare una girata sull'eroica

con pic-nic all'ora di pranzo , e sbragata a cena.

ORSO*/

scrivere la propria partecipazione,

no rompicoglioni, che ci sono gia io.

Modificato da ORSO*/

• Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

o finalmente! bravo Orso! che qui è troppo tempo che la gente se ne sta sul furgone a leggere e non va più in giro Vespa!

Forza ragazzi! "l'Eroica" non è per tutti, se avete sotto i cosiddetti fa per voi... altrimenti state a casa!

...e se state a casa e siete di Milano il 13 alle ore 11.00 mi trovare alla libreria MURSIA di via Galvani... chi viene?

_bacino

Inviato

Sarò presente, GIRO e cena.

Per il pernotto preferisco mia moglie a voi maschietti ...

Orario di partenza e tragitto ?

Come al solito Orso dorme da piedi ..............

A proposito non alle 7:00 datemi il tempo di arrivare .....

Chissà se una cinquantina di chili di cibarie mi basteranno.

Inviato

allora visto che sono il più vicino.. appena so chi c'è mi attivo per cercarvi alloggio.. e pappa.

La partenza credo sarà per le 9/10 e dipende da quale percorso si fa.. il lungo o il corto..

Inviato (modificato)

Io ci andrei volentieri... ma postata da orso non si capisce se è un annuncio o una presa in giro delle sue..._haha__haha__haha__haha_

A parte gli scherzi, ho la vespa da raid in rimessaggio pesante in preparazione di una stagione 2010 che si preannuncia esagerata, ma farò di tutto per rimediare un velocifero per l'evento...

Allora sabato 13 Marzo si e deciso di fare una girata sull'eroica

con pic-nic all'ora di pranzo , e sbragata a cena.

ORSO*/

scrivere la propria partecipazione,

no rompicoglioni, che ci sono gia io.

Modificato da testacalda
Inviato

Sarebbe un gran piacere rivedervi tutti anche prima dell'inizio dei Raids 2010.

Purtroppo io...e chi non lo sa !...non guido la vespa, quindi dovrei seguirvi con la mia macchina, o con una specie di Carro Scopa, se qualcuno in loco lo mette a disposizione.

La documentazione filmata e fotografica che ne seguirebbe andrebbe a rinverdire la clip che Lorenzo ha messo in rete...( e alla quale hanno tagliato il sonoro _nonciposso ).

Tenetemi in considerazione per eventuali possibilità....e tu Orso non fare il pirla !!

Inviato
La documentazione filmata e fotografica che ne seguirebbe andrebbe a rinverdire la clip che Lorenzo ha messo in rete...( e alla quale hanno tagliato il sonoro _nonciposso )!!

... già, il sig Jackson Browne pare si sia risentito e mi ha fatto scrivere due righe dai signori del "tubo" minacciando l'impossibile e ho preferito silenziarlo ma lasciarlo in rete... al momento però non si è ancora accorto che l'ho uploadato anche su altri portali _dev_

L'eroica in Vespa - NAT GEO ADVENTURE

è possibile quindi ammirare l'opera con la sua colonna sonora originale... che non è niente male! _ok_

Inviato
allora visto che sono il più vicino.. appena so chi c'è mi attivo per cercarvi alloggio.. e pappa.

La partenza credo sarà per le 9/10 e dipende da quale percorso si fa.. il lungo o il corto..

ok questo mi ha dato un'indizio della località approssimativa, troppo distante non ce la faccio ad arrivare il venerdì

poi ho i fournales su i 2 px da maratona e non vanno proprio bene per l'off roaf

Inviato
ok questo mi ha dato un'indizio della località approssimativa, troppo distante non ce la faccio ad arrivare il venerdì

poi ho i fournales su i 2 px da maratona e non vanno proprio bene per l'off roaf

ok diamo due indizi..

si tratta di un percorso a 8 con partenza a circa 10 km da siena..

ci sono due percosrsi.. il più lungo sono 200 km.. al 70 % sterrato _???_

Inviato

Citazione:

Originariamente scritto da Lorenzo205 viewpost.gif

...e se state a casa e siete di Milano il 13 alle ore 11.00 mi trovare alla libreria MURSIA di via Galvani... chi viene?

Così anche la curiosità del nonno è soddisfatta...

...sbagli! ...col nonno ci siamo sentiti in MP e ci siamo dati appuntamento al 30 maggio (h 11.30) in occasione della presentazione alla Feltrinelli di Parma...

_imprendits

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...