Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ho un problemino con la rally 200 : a freddo tiro l'aria e parte subito, in marcia va discretamente, quando spengo dovrebbe ripartire subito!!! invece no!!! devo tirare nuovamente l'aria, ho provato a sostituire la candela ma non cambia, ho controllato i getti e sono quelli originali quello del max e 118, a volte mi sembra quasi un problema elettrico ma il fatto che tirando l'aria riparte subito me lo fa escludere. provare a cambiare il getto del max con uno piu' grande ?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

proprio ora ho controllato la scintilla ed è ottima, fosse la candela sbagliata? adesso ha una bosh super w7dc e ho provato anche una champion con la scritta piaggio pero non ci sono sigle.

Inviato (modificato)

il getto del minimo penso sia quello originale, l'ho anche pulito, per la candela quella che c'è sapete se va bene? bosch super w7dc

in moto comunque va abbastanza bene non perfetta, a volte se la lascio un po di tempo al minimo quando vado ad accelerare ha un attimo di vuoto

Modificato da jonco
Inviato
il getto del minimo penso sia quello originale, l'ho anche pulito, per la candela quella che c'è sapete se va bene? bosch super w7dc

in moto comunque va abbastanza bene non perfetta, a volte se la lascio un po di tempo al minimo quando vado ad accelerare ha un attimo di vuoto

sembra un problema di carburazione del minimo

vite aria da registrare?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...