Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

In Italia non è mai uscita, se leggi nella pagina di Scooterhelp c'e' scritto che è stata realizzata specificatamente per il mercato USA. Qui forse non è nemmeno omologata, potrebbe essere una curiosità da museo ma niente di più...la tua in specifico poi è incompleta, dove sono le frecce? Per un Vespino 90 3 marce maggiorato 770 € compresa spedizione mi sembra quasi un prezzo italiano...

Ciao FC

Inviato

Largo concordo con il tuo commento ecceto per l'ultima parte!

Sara che vivo fuori dal'italia e il mio unico modo di vedere il mercato e internet ma a me pare che le vespe 90 in italia costino almeno 1500 se da restaurare...

CMQ grazie mille! ho deciso di non prendere quella e di focalizzarmi su una V9A :)

Ciao e grazie di nuovo a tutti :)

Inviato

Ehm...non proprio...il 90 che dici tu è degli anni '60, telaio sportellino piccolo, manubrio da 3 marce con contakm tondo...queste invece sono produzioni metà anni '70, molto meno ricercate. Cmq, hai già deciso di non prenderla e secondo me hai fatto bene _smile_

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...