Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi a chi è di san sepolcro in provincia di arezzo o per chi puo' aiutare. ho trovato un bel vespino 50 faro tondo, ho aperto un post ance in consiglio per gli acquisti. il problemino è che il venditore promette che la vespa è perfetta e con documenti originali dell epoca, ma io effettivamente prima di organizzare trasporti e pagare, (abito a pordenone) mi chiedevo se ce unamico del forum che potesse aiutarmi andando a vedere la vespa ed a conoscere il tipo per vedere un po' com è la situazione... chiaramente rimborso la benzina a chi si disturba a muoversi.... un grazie per l attenzione nel leggere, e spero che qualcuno mi possa aiutare.... grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
beh speriamo che un vespista doc si metta a dispozione... la zona è abbastanza trafficata da membri del forum per questo ho speranza...

infatti io non sono molto esperto, sicuramente troverai qualche vespista navigato!

Inviato

scusa ma il sistema più semplice è farti mandare una paccata di foro dia della vespa che del libretto ( di cui amio paere poco importa dia l'originale) e farcele vedere..

Inviato

sai anche per guardare in faccia la persona e vedere se la vespa ha tutti i pezzi originali.... per chi magari abita dietro l angolo, o per chi ci va sabato e vuole farmi un favore mi metterebbe piu a mio agio sai.... sono nuovo di transazioni a distanza...

Inviato

vedila come ti pare...

Ma in vita mia non ho mia pagato in anticipo un mezzo. qualche ricambio si.. ma mai cifre importanti...

affitta un furgone e scendi.. paghi uguale e sei sicuro.

Inviato

ma affittare un furgone, scendere ad arezzo e tornare a pordenone, ci vogliono i suoi soldini.... percio se qualche magnanimo andasse a dargli un occhiata e mi consigliasse sul mezzo sarebbe diverso...

Inviato (modificato)