Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti.Devo chiedere una cosa.Chi mi ospita per un paio di notti dalle parti di Roma?Io dovrei arrivare il 2 Marzo,stavolta in aereo,a Roma appunto.Non abbandono il Giappone,pero devo tornare perche il primo visto e scaduto,devo tornare per prolungare il Carnet de Passage sistemare due cose in Italia e poi fare i preparativi per tornare in terra giapponese,verso Giugno,piu o meno.Pero arrivo il 2 a Roma e mia sorella ed il mio migliore amico vogliono venire a prendermi a tutti i costi il 6 a Roma,quindi dovrei trovare da dormire per il 2-3-4 e 5 notte.Sto aspettando la risposta di un mio amico-quello conosciuto a Kuala Lumpur- e poi mi organizzo.Pero se trovo qualche VOLista volenteroso mi farebbe piacere anche per fare due chiacchere.....ovviamente di Vespe!!

Grazie di tutto!!

Beppe

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ciao a tutti.Devo chiedere una cosa.Chi mi ospita per un paio di notti dalle parti di Roma?Io dovrei arrivare il 2 Marzo,stavolta in aereo,a Roma appunto.Non abbandono il Giappone,pero devo tornare perche il primo visto e scaduto,devo tornare per prolungare il Carnet de Passage sistemare due cose in Italia e poi fare i preparativi per tornare in terra giapponese,verso Giugno,piu o meno.Pero arrivo il 2 a Roma e mia sorella ed il mio migliore amico vogliono venire a prendermi a tutti i costi il 6 a Roma,quindi dovrei trovare da dormire per il 2-3-4 e 5 notte.Sto aspettando la risposta di un mio amico-quello conosciuto a Kuala Lumpur- e poi mi organizzo.Pero se trovo qualche VOLista volenteroso mi farebbe piacere anche per fare due chiacchere.....ovviamente di Vespe!!

Grazie di tutto!!

Beppe

Ciao Beppe!

Chiaramente, non posso ospitarti...

Volevo solo salutarti e farti ancora una volta i miei migliori complimenti!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...