Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se si iscrivono persone con i vari GTS,LX,ecc.ecc.non vedo il perchè di una risposta negativa..........................poi,per me conta lo stare in compagnia e divertirsi e non discriminare i mezzi altrui,LML,Lambretta,Morini,Guzzi,ecc.

Ciao,Flavio.

Inviato

Premesso che a molti raduni cui mi è capitato di partecipare, come dice già Unknown, a fronte della corresponsione di una pingue quota di iscrizione mi avrebbero ammesso perfino con un carrello della spesa della Coop....

Io sarei tollerante... In fin dei conti, una volta cambiati due fregi, non è che cambi granchè.

Se non avete poi problemi di budget, potete perfino istituire una apposita categoria "repliche", prevedendo ovviamente apposita premiazione...

_smile__smile__smile_

Inviato
alex ebbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

poni la stessa domanda da anni...

E' che nessuno si è ancora sbilanciato....

Quoto quanto detto da molti: se accettano frullatori (che pagano l'iscrizione), a questo punto accetti anche LML.

Il concetto di fondo semmai è un altro: ad un Vespa-Raduno voglio solo Vespe.

Fammi uno Scooter-Raduno per scooter a marce e accettami Vespe, Lambrette ed LML.

Fammi un Moto-Raduno ed accetta solo moto.

Fammi un.... che cavolo ne so... Menodi4ruote-raduno ed accetta chiunque.

Poi son d'accordo con Flavio: l'importante è la compagnia!

Inviato

raduno Vespa, inteso come raduno Vespa Club Italia, sono ammessi tutti gli scooters (a marcie ed automatici) Piaggio.

Lml non rientra nella categoria, quindi a discrezione dell 'organizzazione se prenderti o meno.

Ovviamente fuori da ogni premiazione o riconoscimento.

Inviato

Ai raduni vespa club d'italia non le accettano (o non dovrebbero) come non accettano le lambrette ma accettano le lx gt ecc.. a quelli sir le accettano come ogni altro tipo di scooter a marce dal rumi a quelli della germania dell'est. Spesso è specificato nei volantini.

Ospite alepolska
Inviato
ho visto iscrivere un Exagon arrivato col furgone

Una volta ho visto addirittura iscrivere questo

piaggio_porter_eco_01.jpg

Inviato
Se si iscrivono persone con i vari GTS,LX,ecc.ecc.non vedo il perchè di una risposta negativa..........................poi,per me conta lo stare in compagnia e divertirsi e non discriminare i mezzi altrui,LML,Lambretta,Morini,Guzzi,ecc.

Ciao,Flavio.

Quoto pienamente......

Poi alla fine con tutta la birra e il prosecco in corpo, anche le persone le scabi come vespe!!!! _smile_

Inviato
Quoto pienamente......

Poi alla fine con tutta la birra e il prosecco in corpo, anche le persone le scabi come vespe!!!! _smile_

Si fà quel che si può,perchè la baracca riesca bene!_haha_

Inviato
a tutti i raduni a cui ho partecipato le lml erano benvenute...

in fondo accettavano pure i beverly

tutti tutti???

mi riferisco ai beverly...

ah,ottimo post.

era parecchio che non se ne parlava..

Inviato
Agli organizzatori interessa il bottino incassato alla fine

e quindi si può tranquillamente partecipare anche con una

carriola oppure anche (chi può) con uno Space Shuttle....

Sono dello stesso parere di Unkown ....... sarà un pò diverso il perere dei vespisti integralisti !!!!_grrr_

Inviato
ad un raduno di un club di cui nn posso fare il nome han dato fuoco a lml

Eh certo alle LML abbisogna di dargli fuoco, alle Piaggio (di oggi) non c'è bisogno io ho visto un MP3 o come cavolo si chiama quel cesso a 3 ruote prendere fuoco da solo!_lingua__lingua_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...