Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti sono riuscito a comprare il rubinetto nuovo ad un negozio vicino casa mia e mi sembrava di essere fortunato invece manca l'asticella perche la piaggio la vende separatamente e il negoziante chiaramente mi dice che non la fanno piu l'aiuto che mi serve adesso e sapere come è fatto l'ingranaggio di qull'asta nera per poterlo in qualche modo ricreare se avete una foto mandatemela subitoooooooooooooooooooo vi prego

Inviato

Ciao,prova a mandare un MP a TONYSUBWOOFER,ne stà restaurando una ed è molto gentile nelle spiegazioni e l'invio di foto,se guardi nella sezione Restauri Large,c'è in corso un suo post sul restauro del 200 America,al limite gli rivolgi la domanda in quel post.Ciao,Flavio.

• 10 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...