Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi ritrovo davanti ad un piccolo dilemma....il blocco che sto facendo e' 150 con miscelatore e con accensione elettronica di un px arcobaleno insomma...la domanda sta nell albero marce...posso secondo voi montare su questo blocco un albero marce di un px prima serie??? ( che ha il dado al tamburo da 22 al posto del suo originale che ha il dado da 24) questo lavoro non lo farei ovviamente per avere al tamburo un dado da 22 ma per il fatto che comprare la crocera nuova per un albero di una prima serie costa meno di quella di un albero di un px arcobaleno...la differenza nei 2 alberi a parte la filettatura per il dado del tamburo sta anche nei 2 diversi alberini che muovono la crociera, sono fatti leggermente diversi..voi che dite? si puoi' fare o no sta roba?

p.s : la differenza nel prezzo e' cospicua perke nei px arcobaleno la crociera di concorrenza e' sconsigliatissima, e gia' per svariate esperienze so non essere per nulla valida, toccherebbe quindi comperare quella originale che costa 43 euro..

la crociera di concorrenza per l'albero marce di un px prima serie costa sui 22 euro ed e' invece valida

attendo i vostri consigli..( so che per 20 euro magari non meriterebbe andare a cercarsi rogne, ma 20 euro di qua 20 euro di la si sa che poi le spese non sono mai poche)

Inviato

Secondo me non ti conviene, poi quei prezzi dove li hai trovati?

SIP Scootershop: performance & style f├╝r Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubeh├Âr, Tuning und Ersatzteile

se guardi in fondo ci sono le crociere anche piaggio.... quella originale per arcobaleno costa 20,50!!

Poi dai motoricambi le trovi di concorrenza anche a meno..... tipo io ne ho presa una per px prima serie della Olympia a circa 9 euro....

Inviato

sono passato in vari negozi ed effettivamente la crociera px arcobaleno originale costa lira di dio..42 euro...a sto punto mi viene anche il dubbio che quella da sip sia veramente originale, dato che costa cosi' poco, in ogni caso la prendero'...speriamo bene

Inviato

Boh....mi pare strano, neanche 2 settimane fa ho preso una crocera originale piaggio da un ricambista qui a TS, pagandola 22 euri più o meno.

Se ti serve ancora ti dico da chi l'ho comprata in PV.

Saluti.

Inviato
Boh....mi pare strano, neanche 2 settimane fa ho preso una crocera originale piaggio da un ricambista qui a TS, pagandola 22 euri più o meno.

Se ti serve ancora ti dico da chi l'ho comprata in PV.

Saluti.

si ma probabilmente e' la crociera di un px prima serie..non di un arcobaleno...ovvero tu avrai comprato la crociera con la pancia...mentre a me serve quella piatta...in ogni caso dimmo dove la hai presa in MP

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...