Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao...dopo circa 10mila km dovrei cambiare le fasce al pinaschino 102 in allu...

Posso usare fasce Polini o sono fasce particolari??

Dove posso trovarle: a Modena i rivenditori non le hanno e nemmeno su internet ho trovato qualcosa...

Dovrei inoltre cambiare le lamelle del collettore lamellare (19 polini) e comprare una guarnizione testa perchè sfiata...

Sapere un sito dove potrei comprare tutto in blocco?Sarebbe fantastico!!!

grazzzzzieeeeee

Inviato
Ciao...dopo circa 10mila km dovrei cambiare le fasce al pinaschino 102 in allu...

Posso usare fasce Polini o sono fasce particolari??

Dove posso trovarle: a Modena i rivenditori non le hanno e nemmeno su internet ho trovato qualcosa...

Dovrei inoltre cambiare le lamelle del collettore lamellare (19 polini) e comprare una guarnizione testa perchè sfiata...

Sapere un sito dove potrei comprare tutto in blocco?Sarebbe fantastico!!!

grazzzzzieeeeee

io le fasce del 102 pinasco le ho prese da poco su sip, un ventello e passa la paura......

Inviato

Marcy, le ha prese Davide le fasce per il suo Pinasco...adesso sento dove le ha prese.

I fogli di lamelle li vendono anche all'ACMA ma sono cari...cerca online.

I segmenti, ci sarebbe da verificare l'usura...ma dalla via che devi aprire per sistemare la testa, tanto vale che le cambi direttamente.

Per far spianare la testa, vai in autorettica modenese, che è di fronte a casa di Ilario. Dove vi trovavate quest'estate con le Tigelle.

Inviato

consiglio da ex pinaschista, tieniti le tue fasce ancora per altri 10.000km

dopo di chè togli il cilindro lucidi e metti direttamente il pistone nuovo magari in tolleranza c, visto che le fasce pinasco costano un bel pò... per la testa o la fai spianare in rettifica o la spiani tu a casa con il metodo sartana, e la chiudi con un filo di pasta nera. la mia testa pinasco non sfiatava, altro che la polini che piscia come na troia....

per le lamelle... ma cambiare collettore e mettere un 24?

Inviato

quello che mi disse turbo che lavora/lavorava in pinasco è che le fasce usate sono normali e non cromate o particolari.

parlavamo dei corsa lunga,e penso che anche per i fratellini sia la stessa cosa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...