Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Stamattina sono andato in un' assicurazione SAI-Fondiaria perchè volevo assicurare la mia vespa come mezzo d'epoca, quindi usufruendo degli sconti. L'impiegata mi dice che la loro agenzia non assicura come d'epoca i veicoli di questa cilindrata.

Alla cattolica assicurazioni invece mi dicono che proprio non fanno assicurazioni d'epoca.

Vi chiedo quindi in quale assicurazione è possibile usufruire dei vataggi riservati ai veicoli d'epoca?

Quanto mi verrebbe a costare l'assicurazione della mia vespa escluso eventuale tesseramento FMI?

Grazie a tutti.

Inviato (modificato)

Quanto mi verrebbe a costare l'assicurazione della mia vespa escluso eventuale tesseramento FMI?

Grazie a tutti.

Onestamente mi sembra di averti fornito il link a una convenzione assicurazione vespa storica.

Il link contenuto nell'articolo e' verso il gestore della convenzione.

https://www.brokeronline.it/

Modificato da aralibra

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...