feddevts Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Buonasera a tutti, innanzitutto tengo a far presente per correttezza che ho postato lo stesso argomento su vr, purtroppo ho un pochino di fretta e cerco di accelerare il processo... Dovrei riverniciare il mio px dell'82, quindi ho intenzione di affidarmi ad un colorificio che mi consigli e mi accompagni nelle varie fasi. Se qualcuno di Genova e provincia sa consigliarmene uno presso il quale si è trovato bene gliene sarei grato. grazie ciao Cita
feddevts Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 grazie, me ne hanno parlato in parecchi.A dir la verità sono anche già andato a chiedere. Lui mi consigliava di dare il fondo senza diluirlo per renderlo più coprente, non è un consiglio un pò strano? non avevo mai sentito nessuno dare il fondo senza diluire.... Cita
mascirotamigi Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Roccatagliata, Piazza Martinez Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini