Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, ormai ho finito il restauro della mia GS vs5 e girando un pò le varie officine qui attorno (zona TV) mi sono accorto che meccanici validi (e onesti) non ne ho trovati per rifare il motore della mia ciospa...

Ora, voi conoscete persone che potrebbero fare al caso mio?

Inoltre, cosa non trascurabile, il prezzo: uno mi ha chiesto 400€ solo per la manodopera.

Mi sembrano tantini visto che ho rifatto il motore della ET3 con un mio amico, e ci ho messo 4-5 ore..

Se fosse un motore più recente proverei a farmelo, ma questo non mi fido.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

che i meccanici chiadano troppo di manodopera è un problema antico . capisco il rispetto per il gs ma prova a farlo da solo mi sembra di capire che un pò di esperienza tu la abbia . alla fine è sempre un motore vespa .

Inviato

Il probelma che tutti mi hanno detto di sti motori (tipo farobasso) è quando li chiudi. Bisogna battere i paraolii tutti alla stessa misura o qualcosa del genere.. Non so se ci siano misure standard o cosa che fan si che se non sono rispettate non si chiudono sti benedetti carter. Poi c'è l'altro problema della messa a punto della carburazione..Sta gs è bella e rognosa. Eventualmente mi basterebbe trovare una persona con esperienza su sti motori. Potrebbe aiutarmi.

Inviato

in effetti...magari se è un motore che nn è mai stato aperto può essere un lavoretto anche piuttosto lunghino...io per rifare completamente quello della vnb1, contando anche cuscinetti silent e cazzi vari ed eventuali, come il dannatissimo impianto elettrico (noto punto debole delle vespe) ci ho messo quasi un mese...però ne è valsa la pena...alla fine la soddisfazione è quadrupla e la senti davvero tua...

Inviato