mikoto Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Buongiorno a tutti, volgio iscrivere una vespa GL alla FMI e mi chiedevo, dato che la vespa è stata restaurata completamente da poco e gli è stato già applicato il cuscino sul porta pacchi posteriore per il passeggero (ha la sella singola per il guidatore), le foto per l'iscrizione le posso fare lasciando il cuscino montato o mi fanno storie? Forse son solo pippe mentali mie...... grazie in anticipo Cita
derryx Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 (modificato) Buongiorno a tutti,volgio iscrivere una vespa GL alla FMI e mi chiedevo, dato che la vespa è stata restaurata completamente da poco e gli è stato già applicato il cuscino sul porta pacchi posteriore per il passeggero (ha la sella singola per il guidatore), le foto per l'iscrizione le posso fare lasciando il cuscino montato o mi fanno storie? Forse son solo pippe mentali mie...... grazie in anticipo Ciao Ti conviene togliere il cuscino per il passeggero, anche perchè non devi perdere tanto tempo a smontarlo e rimontarlo. In teoria quando si fanno le foto per la fmi la vespa dovrebbe essere sprovvista di tutti gli accessori (ed il cuscino è un accessorio), quindi io ti consiglio di toglierlo mantenendo il portapacchi. Ciao Raffaele Modificato 26 Febbraio 2010 da derryx Cita
laclinica1 Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 CiaoTi conviene togliere il cuscino per il passeggero, anche perchè non devi perdere tanto tempo a smontarlo e rimontarlo. In teoria quando si fanno le foto per la fmi la vespa dovrebbe essere sprovvista di tutti gli accessori (ed il cuscino è un accessorio), quindi io ti consiglio di toglierlo mantenendo il portapacchi. Ciao Raffaele confermo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini