Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

volgio iscrivere una vespa GL alla FMI e mi chiedevo, dato che la vespa è stata restaurata completamente da poco e gli è stato già applicato il cuscino sul porta pacchi posteriore per il passeggero (ha la sella singola per il guidatore), le foto per l'iscrizione le posso fare lasciando il cuscino montato o mi fanno storie?

Forse son solo pippe mentali mie......

grazie in anticipo

Inviato (modificato)
Buongiorno a tutti,

volgio iscrivere una vespa GL alla FMI e mi chiedevo, dato che la vespa è stata restaurata completamente da poco e gli è stato già applicato il cuscino sul porta pacchi posteriore per il passeggero (ha la sella singola per il guidatore), le foto per l'iscrizione le posso fare lasciando il cuscino montato o mi fanno storie?

Forse son solo pippe mentali mie......

grazie in anticipo

Ciao

Ti conviene togliere il cuscino per il passeggero, anche perchè non devi perdere tanto tempo a smontarlo e rimontarlo.

In teoria quando si fanno le foto per la fmi la vespa dovrebbe essere sprovvista di tutti gli accessori (ed il cuscino è un accessorio), quindi io ti consiglio di toglierlo mantenendo il portapacchi.

Ciao

Raffaele

Modificato da derryx
Inviato
Ciao

Ti conviene togliere il cuscino per il passeggero, anche perchè non devi perdere tanto tempo a smontarlo e rimontarlo.

In teoria quando si fanno le foto per la fmi la vespa dovrebbe essere sprovvista di tutti gli accessori (ed il cuscino è un accessorio), quindi io ti consiglio di toglierlo mantenendo il portapacchi.

Ciao

Raffaele

confermo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...