Vai al contenuto

Vespa PX 177 Polini che non tiene il MINIMO !!!!


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho acquistato da poki giorni una vespa PX 125 arcobaleno su cui il vecchio proprietario ci aveva montato sospra un KIT polini 177cc, la vespa era messa piuttosto male e dopo parecchie cose che ho dovuto sostituire (forcella, marmitta, amm. posteriore, silent block, pneumatici, ecc......) gli ho fatto una bella pulizia al carburatore ed ho sostituito tutte le guarnizioni, lo accessa e non riesce più a tenere il minimo la sento strana mi sembra che perde coldi, ho provato anche a sostituire la candela ma la stessa cosa, allora ho smontato il volano ed ho visto che lo statore stava sulla tacca A, quindi lo spostato sulla tacca IT ma ancora non va bene...... sotto vi inserisco un video per farvi capire meglio

View My Video

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...