walrus87 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Salve dovrei cambiare la marmitta del mio px per l'iscrizione all'FMI (visto che il precedente padrone aveva montato una marmitta assurda-.-) Al ricambista piaggio mi danno la sito per 50 euro. Su ebay l'ho tovata a 30 euro circa... Vorrei sapere...ma la sito..è identica all'originale piaggio? Mi consigliate ebay o no? Cita
pirrolo Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Il padellino sito ha la stessa forma del padellino piaggio.... è pressochè la stessa marmitta Cita
Vespa30 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Vai tranquillo, stessa forma, stessi attacchi e secondo la mia esperienza resa lievemenmte superiore. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
50 Special restauro. Rumore di ferraglia con candela 1 2
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Motore per la bella stagione: M1X su carter LML
Da racing_am, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA
Da Marcus1966, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
carburazione vespa px 1 2
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini