Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
chi mi spiega, passo passo a prova di scemo, come iscrivere la mia GL alla FMI?

grazie mille!

Ciao

c'è qualcosa in particolare che non capisci? perchè sul sito Registro Storico è spiegato tutto.

Cmq provo ad elencarti i vari passaggi:

1 - Devi iscriverti ad un motoclub convenzionato FMI

2 - Fai le foto alla vespa (2 lato sx, 2 lato dx, 1 davanti, 1 dietro, 1 al numero di telaio da vicino, 1 al numero di telaio da circa 1 metro).

3 - Effettua il pagamento alla FMI.

4 - Compila il modulo di iscrizione e scrivi dietro ogni foto cognome, nome e tipo di moto.

5 - Spedisci il tutto (foto, modulo, fotocopie dei documenti della vespa, ricevuta di pagamento) in busta chiuso ad un esaminatore che trovi nell'elenco sul sito.

Poi aspetti i fatidici 3 mesi per l'evasione della pratica.

Se hai ancora dei dubbi meglio se fai domande più precise.

Ciao

Raffaele

Modificato da derryx
Inviato
grazie!

non trovo il vespa club di Piacenza tra gli affiliati!

io che sono della provincia di Piacenza a chi devo inviarlo?

Puoi inviarlo a chi vuoi. Scegli l'esaminatore che preferisci tra quelli scritti nell'elemco fornito dalla FMI.

Ciao

Raffaele

Inviato
grazie!

non trovo il vespa club di Piacenza tra gli affiliati!

io che sono della provincia di Piacenza a chi devo inviarlo?

Ma sei iscritto all'FMI? Sei socio di un club federato? Se non lo sei, scegliti un club a te vicino e fai prima l'iscrizione, come ti ha scritto derryx, oppure iscriviti on line, poi potrai iscrivere il veicolo al R.S..

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...