Vai al contenuto

NUOVO portapacchi anteriore lungo cromato

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi.....per un errore d'acquisto,appena effettuato, scambio un portapacchi anteriore LUNGO cromato, nuovo, per px e simili, con uno uguale ma CORTO quindi cromato....

anche se non è perfetto non importa, l'importante è che sia cromato,e modello corto...

a chi saltava in mente l'occasione di sostituirlo , questo è il momento!!!!! _ok_

• 2 mesi dopo...

Inviato (modificato)

aiaiaaiaiaiaai purtroppo giusto 2 settimane fa ho scambiato un vecchio 177 polini con il portapacchi anteriore che cercavo...................

ora, il mio portapèacchi lungo è ancora disponibile,

lo sto scambiano con un faro basso,della faro basso, in qualsiasi condizione purche non sia divorato dalla ruggine...cmq al riguardo ho aperto l'altro post....poco piu sotto...

Modificato da franceeee

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...