Largo...Ciospe! Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Interessante...peccato per il prezzo, 275 €... Ciao FC Cita
marco77px Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 cosi poco? io quasi quasi ne prendo due! Cita
matteoinfanti Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 MERAVIGLIA! che bel spessore di dischi!...........la prendo di sicuro, non so quando ma la prendo! Cita
tekko Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 MERAVIGLIA! che bel spessore di dischi!...........la prendo di sicuro, non so quando ma la prendo! pecato non ci si possano montare le primarie allungate........ Cita
volpa Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 ....bella bella.....finalmente una signora frizione per la vespa px....non la ciofeca originale che va usata con parsimonia su motori un po cattivi....anche io LA VOGLIO....poi via di cambiate decise!!!! Cita
luca70 Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 minkia...quanto costa!!!...sto già mettendo da parte i soldi!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Rimane il fatto che è una frizione a 8 molle, con i soliti piolini che sono poi il suo punto debole. Vabbeh che è 'iron cast hardened', ma non so se il trattamento l'hanno fatto solo alla tazza e non anche ai pioli...poi si, vi scordate le extra-long con queste frizioni... Ciao FC Cita
supertony Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 ma non ne fa una speciale anche Lauro? sinceramente per questa non spreco sti soldi... Cita
uferrari Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Rimane il fatto che è una frizione a 8 molle, con i soliti piolini che sono poi il suo punto debole. Vabbeh che è 'iron cast hardened', ma non so se il trattamento l'hanno fatto solo alla tazza e non anche ai pioli...poi si, vi scordate le extra-long con queste frizioni...Ciao FC E' analoga alla MMW in vendita su SIP (io l'ho comprata) ed il problema dei piolini l'hanno risolto mettendone 16 per 16 molle. Per l'extra-long occorre prendere il kit di Worb che fa quasi 300 € ... Cita
Piccio Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 andrà certamente bene.. bisogna però considerare che la superficie d'attritoche possono fornire i 5dischi ,seppur di ridotto diametro,ci porterà ad avere lo stesso valore della 4 dischi .A qst punto c'è da augurarsi che almeno il materiale utilizzato su qst dischi sia + performante.. se non è cosi' penso siano solo soldi spesi inutilmente.Piccioracing. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 125 VSB1T
Da Paolo-V71, in Consigli per gli acquisti
MARMITTA
Da Marcus1966, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mettiamo a confronto la polini original
Da Arze, in Consigli per gli acquisti
50 Special restauro. Rumore di ferraglia con candela 1 2
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Anticipo DR 177 su vespa PX 125 senza frecce
Da pelle, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini