Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

....bella bella.....finalmente una signora frizione per la vespa px....non la ciofeca originale che va usata con parsimonia su motori un po cattivi....anche io LA VOGLIO....poi via di cambiate decise!!!!

Inviato

Rimane il fatto che è una frizione a 8 molle, con i soliti piolini che sono poi il suo punto debole. Vabbeh che è 'iron cast hardened', ma non so se il trattamento l'hanno fatto solo alla tazza e non anche ai pioli...poi si, vi scordate le extra-long con queste frizioni...

Ciao FC

Inviato
Rimane il fatto che è una frizione a 8 molle, con i soliti piolini che sono poi il suo punto debole. Vabbeh che è 'iron cast hardened', ma non so se il trattamento l'hanno fatto solo alla tazza e non anche ai pioli...poi si, vi scordate le extra-long con queste frizioni...

Ciao FC

E' analoga alla MMW in vendita su SIP (io l'ho comprata) ed il problema dei piolini l'hanno risolto mettendone 16 per 16 molle.

Per l'extra-long occorre prendere il kit di Worb che fa quasi 300 € ...

Inviato

andrà certamente bene.. bisogna però considerare che la superficie d'attritoche possono fornire i 5dischi ,seppur di ridotto diametro,ci porterà ad avere lo stesso valore della 4 dischi .A qst punto c'è da augurarsi che almeno il materiale utilizzato su qst dischi sia + performante.. se non è cosi' penso siano solo soldi spesi inutilmente.Piccioracing.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...