MetalBroly Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 ho una 50 special 75dr che ho intenzione di passare a 110polini, devo cambiare la frizione perchè ormai non vai + bn, cosa mi consigliate di acquistare? se cambio la frizione devo cambiare anche altri pezzi? Cita
_kenzo Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 una normale 3 dischi con molla rinforzata. olio sae 30 o sae 90 minerale. neanche 20 euri tra tutto e hai già fatto. Cita
Andrea78153 Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 ho una 50 special 75dr che ho intenzione di passare a 110polini, devo cambiare la frizione perchè ormai non vai + bn, cosa mi consigliate di acquistare? se cambio la frizione devo cambiare anche altri pezzi? oltre a quello consigliato da Kenzo una campana (rapporti) + adeguati non guasterebbero Cita
MetalBroly Inviato 2 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2010 mi hanno consigliato di mettere una 4 dischi con molla rinforzata perchè dura di + se metto la 4 dischi poi mi stacca bene o avrò dei problemi? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.