Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

http://img718.imageshack.us/img718/8285/p1030051r.jpg

ho difficolta' ad avvitare nel carter i 4 prigionieri in foto...si avvitano troppo poco e con difficolta'...premetto che prima di avvitarli li ho lavati e sgrassati per quanto possibile e al momento di avvitarli gli ho messo sopra un goccino d'olio per favorire l'avvitamento...

fatto sta che a parte 1 tutti gli altri si avvitano talmente poco che andando ad accoppiare 'altro semicarter sbucano talmente tanto da andare a interferire con il montaggio del piatto bobine..

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao SamuTs,

dalla foto mi sembra di vedere un paio di filettature di due prigionieri "andate"... non è che li stai provando ad avvitare con una pinza?

Quello in basso a destra mi sembra pure piegato, ma forse è tutto un effetto ottico, comunque per avvitare i prigionieri di solito si prendono due dadi, si avvitano sulla "testa" del prigioniero, e tendendo fermo con una chiave uno dei due dadi, prendi un altra chiave ed "avviti" o "sviti" l'altro (dipende da quale tieni fermo...) in modo che i due dadi restino "bloccati", a questo punto puoi usare una chiave per aiutarti ad avvitarli e soprattutto a stringere.

Inviato
Ciao SamuTs,

dalla foto mi sembra di vedere un paio di filettature di due prigionieri "andate"... non è che li stai provando ad avvitare con una pinza?

Quello in basso a destra mi sembra pure piegato, ma forse è tutto un effetto ottico, comunque per avvitare i prigionieri di solito si prendono due dadi, si avvitano sulla "testa" del prigioniero, e tendendo fermo con una chiave uno dei due dadi, prendi un altra chiave ed "avviti" o "sviti" l'altro (dipende da quale tieni fermo...) in modo che i due dadi restino "bloccati", a questo punto puoi usare una chiave per aiutarti ad avvitarli e soprattutto a stringere.

sisi uno e' praticamente mezzo spannato da un lato, come si usavo la tecnica dadocontro dado..solo che mi pareva sforzassero un po troppo...cmq mi sa che me li ricompro tutti e 4 che nn sono in condizioni ottimali...speriamo di trovarli...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...