Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,avrei bisogno di un consiglio.

Oggi ho iniziato il restauro della mia et3(finalmente!!)e vorrei riportarla nelle condizioni originali.

Purtroppo all'epoca avevo montato le strisce Fox in gomma con l'impianto delle frecce e adesso eliminandole mi restano i buchi...come posso chiuderli?

Avrei pensato a dello stucco con fibre di vetroresina,ma con le vibrazioni ho paura che mi salti via,come posso fare??....grazie x i consigli...

• 2 settimane dopo...
Inviato

ok.....è possibile che la lamiera con il calore della saldatura possa deformarsi leggermente??......un mio collega ha detto che prova a saldarla a TIG....vedremo.....che ne pensate???....grazie

Inviato
ok.....è possibile che la lamiera con il calore della saldatura possa deformarsi leggermente??......un mio collega ha detto che prova a saldarla a TIG....vedremo.....che ne pensate???....grazie

Vi tranquillo di filo continuo, poi la TIG scalda molto di più.

Ciao

Raffaele

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...