baldassi Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Ciao ragazzi,avrei bisogno di un consiglio. Oggi ho iniziato il restauro della mia et3(finalmente!!)e vorrei riportarla nelle condizioni originali. Purtroppo all'epoca avevo montato le strisce Fox in gomma con l'impianto delle frecce e adesso eliminandole mi restano i buchi...come posso chiuderli? Avrei pensato a dello stucco con fibre di vetroresina,ma con le vibrazioni ho paura che mi salti via,come posso fare??....grazie x i consigli... Cita
mary7 Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 un paio di puntate a filo continuo Quoto......................vai di saldatura. Cita
baldassi Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 grazie dei consigli spero di trovare qualcuno tra i conoscenti che sappia fare quel tipo di saldatura.... Cita
roberto.mra Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Anche io ho avuto il tuo stesso problema..... Alla fine ho deciso di saldare!!!! Cita
baldassi Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 ok.....è possibile che la lamiera con il calore della saldatura possa deformarsi leggermente??......un mio collega ha detto che prova a saldarla a TIG....vedremo.....che ne pensate???....grazie Cita
derryx Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 ok.....è possibile che la lamiera con il calore della saldatura possa deformarsi leggermente??......un mio collega ha detto che prova a saldarla a TIG....vedremo.....che ne pensate???....grazie Vi tranquillo di filo continuo, poi la TIG scalda molto di più. Ciao Raffaele Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini