Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi mi affido a voi esperti vorrei un consiglio ora vi dico come e' fatta la mia vespa:

VESPA PX 125 E ANNO 1985 CON DR 177 CARBURO ORIGINALE 20/20 GETTO MASSIMO 110 , MARMITTA SITO PLUS TUTTO IL RESTO ORIGINALE NESSUNA RETTIFICA . COME OLIO HO PRESO IL BARDHAL KGR FUEL MIX .

Ora il grande dilemma quale candela devo mettere ? Considerate che vivo in puglia e quindi temperature calde molto calde d'estate e miti di inverno.

Un ricambista mi ha dato una champion L86 potrebbe andar bene ?

Non pensavo che dietro la scelta della candela ci fosse un mondo cosi contorto dietro. Ragazzi datemi un consiglio anche perche' devo ritirare tra poco la moto ed iniziare il rodaggio.

Grazie a tutti.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io sul 225 pinasco uso una champio n2c che dovrebbe essere l'equivalente di una ngk b9 e ad oggi dopo anni di utilizzo non h omai avuto problemi...comunque ti ci vuole una candela fredda

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...