Roger_T5 Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 che fai....? resti al telefono con l'abitudine quotidiana? o rispondi a una nuova chiamata dell'aperitivol più famoso del cosmo? Aperitivol Milano Piazza del Castello Sforzesco dalle 20.30 a fine servizio Roger Cita
Px-Doma Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 io non stasera non ci sono ...e' che c' ho un' esame in ballo e poi non sono stato molto bene... ...mi ha detto il medico che ho le papille gustative interrotte... ...poi ci ho il gomito che fa contatto con il piede... Cita
rm.magno Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Io spero di essere al primo Aperitivol di primavera,ovvero quello del 23 marzo Cita
robertino Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Maledetto martedi milanese.................................... Cita
Lorenzo205 Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 per quelli che stasera si troveranno, magari sotto la neve, in parte al funtanun... se sabato mattina non avessero proprio niente di meglio da fare... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Motore per la bella stagione: M1X su carter LML
Da racing_am, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA
Da Marcus1966, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Anticipo DR 177 su vespa PX 125 senza frecce
Da pelle, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 Special restauro. Rumore di ferraglia con candela 1 2
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Guarnizione vetro contachilometri PK 50 XL
Da Mauro87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini