Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi ha mosso i primi passi il RAID DEL GIGLIO, ho testato il primo

tratto, dalla partenza al pranzo, SPETTACOLO !!!!_nonciposso_nonciposso_salti

Avevo in mente un percoso, ho voluto controllare lo stato delle strade,

sensi unici, divieti ecc., lo sò che è ancora presto, c'è un mese e mezzo

d'aspettare, ma avevo troppa curiosità.

Come regola non posso rivelare il percorso, posso dire che sarà quasi tutto in toscana, in appennino, nel chianti a Firenze.

Ho già dato caparra per la cena, ovviamente IO ho deciso il menù, perciò mi assumo la responsabilità del risultato, non ci sarà il lampredotto (basta!) ma cucina tipica Mugellana.

Tornando al percorso ho evitato il più possibile le statali, tutte strade facili da interpretare, belle come panorama, pregne di storia, passeremo davanti all'abitazione di B....P.....che ha fatto sognare D...A..., perfette come "fondo", comunque la spazzatrice la farò passare il 15/04

RAGAZZI NON MI DELUDETE, VI HO SOLO ANTICIPATO UN QUARTO

DEL PROGRAMMA !!!!!!

_imprendits_imprendits_imprendits_lingua__scul_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Come regola non posso rivelare il percorso, posso dire che sarà quasi tutto in toscana, in appennino, nel chianti a Firenze.

Ho già dato caparra per la cena, ovviamente IO ho deciso il menù, perciò mi assumo la responsabilità del risultato, non ci sarà il lampredotto (basta!) ma cucina tipica Mugellana.

Tornando al percorso ho evitato il più possibile le statali, tutte strade facili da interpretare, belle come panorama, pregne di storia, passeremo davanti all'abitazione di B....P.....che ha fatto sognare D...A..., perfette come "fondo", comunque la spazzatrice la farò passare il 15/04

DEL PROGRAMMA !!!!!!

GRANDE BAFFO!!!!!!!!!!! COMUNQUE NON SE CAPITO NULLA IN DO SI VA!!!!_haha__haha_

Inviato

Baffo, spero ti sia ricordato di fare un fischio a Tuttomio per il preRaid... l'ho sentito l'altro giorno per altre cose e c'ha una scimmia addosso che se te ne sei scordato non voglio essere... nelle tue ciabatte! _smile_

Inviato

DEL PROGRAMMA !!!!!!

Gigi,se ci hai pensato tu al giro e alla cena,siamo in una botte di ferro e il risultato non potrà che essere supereccellente!!!!!!

Ciao,Flavio._salti

Inviato

bene grande baffo ci ai anticipato di :gomme nuove e ben gonfie per arrivare agli appennini per poi discendere nel chianti cosi leveremo le caccole alla candela mi gusta e credo anche ad altri di sentire il profumo dei tortell con l'aroma del chianti. stavolta noi fiorentini ci siamo triplicati in bocca al lupo.

Inviato
bene grande baffo ci ai anticipato di :gomme nuove e ben gonfie per arrivare agli appennini per poi discendere nel chianti cosi leveremo le caccole alla candela mi gusta e credo anche ad altri di sentire il profumo dei tortell con l'aroma del chianti. stavolta noi fiorentini ci siamo triplicati in bocca al lupo.

questa foto te l'ho scattata io caro bufera??????allora da un viola come te voglio i diritti.....auguri x sabato_haha__haha__haha_

apparte gli scherzi le premesse ci sono tutte....." toscana +organizzzzione baffo"......good raid!!!!!!!

Inviato

Baffo siamo nella stessa situazione....la settimana scorsa io e il maver e dam dam abbiamo fatto il percorso della 1ma giornata del nostro raid matildico,che seguira a distanza di un mese il tuo!!! Vai fiero e tranquillo ,siamo tutti con la scimmia da raid....quindi nonpotremo mancare,a presto Piccioracing e Vale.

Inviato (modificato)
non ci sarà il lampredotto (basta!) ma cucina tipica Mugellana.

Come basta? Basta d'icchè???? Non è MAI troppo....

Comunque vabbè... Fra salumi, crostini, ravioli, funghi, polenta, tagliata e capriolo, male non si casca sicuro... sopravviverò....ma è una vitaccia....

In Baffone we trust! (Luigi Santo Subito senza passare dal VIA!!! - come al monopoli :-)...)

Grazie per il tuo prezioso lavoro.

Modificato da testacalda
Inviato

Grazie Mary7 sono venuto a conoscenza ragazzi sarei interessato a partecipare..........posso sapere cosa devo fare per essere dei vostri???? ho una gran voglia di fare un po dii km con il mio px!!!

Sono ancora a secco di Raid quindi per favore spiegatemi uin po il programma e se possibile tutti i requisiti per partecipare.

grazie

Inviato

caro brunello come vedi ho scelto la foto che rappresenta la vetta, la vetta di una scalata ed e' diventata il mio avatar se non sbaglio te ne ho fatta una anchio uguale 1 pari e palla al centro x sabato ci vorraaaa molto culo, non perche' siamo inf ma perche' al culo non si comanda .salutoni e e e e e eforza viola

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...