Primavera_Et3 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 E finalmente dopo il riposino invernale si riparte con i nostri intramontabili mezzi!!!! non so voi ma io non vedo l'ora eh!!! Io faccio parte del vespa Club 325 Valbisenzio, lo conoscete??? Ciao Cita
Johnny Utah Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 a chi lo dici.... non vedo l'ora! Quest'inverno è stato particolarmente inclemente nelle mie zone (emilia) tra nevicate/freddo/pioggia... Ad onor del vero però devo dire che qualche uscita l'ho già fatta, praticamente ogni giorno di sole (pochissimi) ero in sella Cita
flachi1988 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 non vedo l'ora...ma tanto per cambiare....... qui piove di nuovo dopo che ieri sembrava fosse arrivata l'estate... Cita
Johnny Utah Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 non vedo l'ora...ma tanto per cambiare....... qui piove di nuovo dopo che ieri sembrava fosse arrivata l'estate... non ne parliamo va!!!!!!!! ho visto però che venerdì e sabato dovrebbe essere bello...spèrom!!!!!! Cita
etoplasma Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 E chi si è mai fermato!!!!! quoto, e chi si è fermato? Cita
ujaguarpx125 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 La mia vespa si rovina a stare ferma, per questo circola ogni giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 125 VSB1T
Da Paolo-V71, in Restauri: Nonne
Mettiamo a confronto la polini original
Da Arze, in Consigli per gli acquisti
50 Special restauro. Rumore di ferraglia con candela 1 2
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MARMITTA
Da Marcus1966, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Anticipo DR 177 su vespa PX 125 senza frecce
Da pelle, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini