Willybilly Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Chi di Voi con Vespe di 30 anni e + paga ancora il cosidetto Bollo per circolare??? Io ho smesso di pagarlo quest'anno, oltre perchè le mie 2 vespe appunto hanno 30 una e 32 l'altra ....quindi mi ritengo esentato anche se la legge impone che nella mia Regione per circolare con un Veicolo Storico con 30 Anni o anche Iscritto ASI si paga 20€URI Comunque!!! Mi sembra che di €uri ne prendano già Troppi con Tasse Obsolete! Cita
Primavera_Et3 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Ciao ma se appunto è obbligo pagare i 20 euro, se non li paghi ti arriva la cartella esattoriale a casa con la multa??? perchè io normalmente lo pago!! Ciao ciao Cita
etoplasma Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 paghi la tassa regionale solo se circoli altrimenti non è obbligatoria. Se ti fermano e te la richiedono però devi esibirla. Cita
Willybilly Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2010 paghi la tassa regionale solo se circoli altrimenti non è obbligatoria. Se ti fermano e te la richiedono però devi esibirla. Si solo se Circoli, ma visto che non sono tanto ferrati quando ti fermano una è iscritta ASI e dicendo a loro che esentata quanto iscritta al Registro Storico non penso che verifichino al momento! Invece per quanto riguarda i Veicoli Storici o datati non sono Registrati nei Terminali in quanto i Documenti erano Cartacei e una parte sono andati persi o al macero e su i veicoli datati è difficile risalire ...vedi bene quando devi fare i Documenti su un Veicolo Storico il tempo che ci và e sei tu che devi Dimostrare i documenti per risalire alla sua Storia . Cita
elfeliz Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 ...Io ho smesso di pagarlo quest'anno, oltre perchè le mie 2 vespe appunto hanno 30 una e 32 l'altra ....quindi mi ritengo esentato... ... Con tutto il rispetto, non penso che il tuo parere conti a molto... Cita
mary7 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Primo non mi hanno mai fermato............. Secondo non lo pago da anni.............. Terzo se ti fermano non te lo chiedono,forse la Finanza........... Quarto se te lo chiedono ti fanno 35 euro di multa e non ti obbligano ad andarlo a fare................ Quindi fate voi................. Cita
Willybilly Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Con tutto il rispetto, non penso che il tuo parere conti a molto... ...infatti per questo non lo Pago! Cita
Ospite alepolska Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Primo non mi hanno mai fermato.............Secondo non lo pago da anni.............. Terzo se ti fermano non te lo chiedono,forse la Finanza........... Quarto se te lo chiedono ti fanno 35 euro di multa e non ti obbligano ad andarlo a fare................ Quindi fate voi................. Quindi se non mi beccano, posso non pagare le tasse? Cita
Ospite alepolska Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Belli sti post, poi a me cancellano gli interventi perche' sarcastici. Cita
Uno Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 no.. puoi aprire una società offshore e esportare illegalmente li i bolli.. Poi se ti fermano aspetti un condono e paghi i bolli tassati al 5%... se lo fa chi comanda perchè noi morti di fam,e dobbiamo fare gli onesti? Cmq Willy se circoli DEVI pagare.. se non circoli non devi pagare ( so 11 euro eh... ) Se poi circoli ma non paghi sono fatti tuoi.. ma non andare a dirlo in giro Cita
50celeste Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Belli sti post, poi a me cancellano gli interventi perche' sarcastici. Pensa, presto sarà ancora più bello! Iniziamo a cancellare gli account! Ovviamente, te sei tra i primi della lista. Come sempre Cita
Ospite alepolska Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Pensa, presto sarà ancora più bello! Iniziamo a cancellare gli account!Ovviamente, te sei tra i primi della lista. Come sempre Oggi sei arrabbiato,cele??? Cita
50celeste Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Da 3 giorni non faccio altro che ricevere segnalazioni sulle vostre cazzate. Oggi ho bannato 3 utenti e cancellato almeno 10 messaggi. Ti basta? E, per fortuna, faccio prima a bannare che a leggere e cancellare tutti i vostri messaggi. Poi dai, te non avresti problemi...se ti banno ti fai aiutare dal principe. Cita
peppinolavespa Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 evviva il principe! evviva Pupo! Cita
peppinolavespa Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 scusate l'ignoranza in materia:ma se non si pagano i bolli,la vespa viene radiata?? Cita
Uno Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 se la vespa ha meno di 30 anni.. se non paghi il bollo per tre anni di seguito ti mandano l'avviso a casa.. se non paghi lo stesso ti radiano le vespa. se il mezzo ha + di 30 anni paghi solo se circoli.. e di solito paghi un forfait ( in toscana 11 euro) Cita
maxxx Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 ... c'è un po' di confusione... tutti i motocicli inseriti nell'Elenco dei Motoveicoli di Interesse Storico preparato ogni anno dalla Commissione Moto d'Epoca della Federazione Motociclistica Italiana possono usufruire del pagamento forfettario di una Tassa di Circolazione, con importo deciso dalle singole Amministrazioni Regionali, al posto della Tassa di possesso che grava su tutti gli altri motoveicoli. I motocicli fra i venti e i trent'anni di anzianità possono usufruire di questa agevolazione se inscritti nell'elenco e/o se iscritti al Registro Storico... dipende da Regione a regione. L'Elenco aggiornato 2010 ha inserito i seguenti modelli: PIAGGIO 125 - VESPA PK 125 tutte le versioni (1980-90) 125 - VESPA P 125 X ÔÇô PX 125 E - PX 125 E ARCOBALENO - PX 125 T5 (1980-90) 150 - VESPA P 150 X - PX 150 E ÔÇô PX 150 E ARCOBALENO (1980-90) 200 - VESPA P 200 E ÔÇô PX 200 E - PX 200 E ARCOBALENO (1980-90) Oltre i trent'anni d'età, se si circola si paga comunque solo la Tassa di Circolazione. Cita
Willybilly Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Daii era solo per sapere se sono solo io a fare il Fuggiasco da Tasse ....carissimo 1 UNO (( in toscana 11 euro)) ...in Piemonte che geograficamente è più lontana da Roma si paga 20€. Giustamente ogni regione Decide il Prezzo per Circolare, probabilmente più si è lontani da Roma e più si paga ...Questo rimane sempre e solo un mio Pensiero e non una Critica ....OK?? Ciao a Tutti!! Dai Piero una multa quasi costa meno che Circolare in Regola. ...dimenticavo che il Bollo normale non per età è 29€ invece se ha 30 Anni 20€, sempre quì in Piemunt!! Cita
pape2208 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Primo non mi hanno mai fermato.............Secondo non lo pago da anni.............. Terzo se ti fermano non te lo chiedono,forse la Finanza........... Quarto se te lo chiedono ti fanno 35 euro di multa e non ti obbligano ad andarlo a fare................ Quindi fate voi................. io facco come te .... e condivido in tutto ... Cita
Il_Barone Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Da 3 giorni non faccio altro che ricevere segnalazioni sulle vostre cazzate. Oggi ho bannato 3 utenti e cancellato almeno 10 messaggi. Ti basta?E, per fortuna, faccio prima a bannare che a leggere e cancellare tutti i vostri messaggi. Poi dai, te non avresti problemi...se ti banno ti fai aiutare dal principe. Vuoi il numero di qualche bella strappona? Cita
vins83 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Daii era solo per sapere se sono solo io a fare il Fuggiasco da Tasse ....carissimo 1 UNO (( in toscana 11 euro)) ...in Piemonte che geograficamente è più lontana da Roma si paga 20€.Giustamente ogni regione Decide il Prezzo per Circolare, probabilmente più si è lontani da Roma e più si paga ...Questo rimane sempre e solo un mio Pensiero e non una Critica ....OK?? Ciao a Tutti!! Dai Piero una multa quasi costa meno che Circolare in Regola. ...dimenticavo che il Bollo normale non per età è 29€ invece se ha 30 Anni 20€, sempre quì in Piemunt!! Ti puoi sempre trasferire a Roma se come dici tu è così. Non scriviamo certe fesserie per favore..soprattutto se leggi che in veneto pagano meno di noi qui in piemonte la tua regola non vale proprio ;-) Cita
nonnomax Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Da 3 giorni non faccio altro che ricevere segnalazioni sulle vostre cazzate. c'è un sacco di gente che voglia di lavorare zero, evidentemente..... p.s. per non andare troppo OT, io i bolli, li pago.... Cita
culandro Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 c'è un sacco di gente che voglia di lavorare zero, evidentemente.....p.s. per non andare troppo OT, io i bolli, li pago.... Nonno, te vai alla benedizione delle vespe? Se vuoi ti linko la mappa da tua casa al santuario. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
50 Special restauro. Rumore di ferraglia con candela 1 2
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Guarnizione vetro contachilometri PK 50 XL
Da Mauro87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
carburazione vespa px 1 2
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA
Da Marcus1966, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mettiamo a confronto la polini original
Da Arze, in Consigli per gli acquisti
Immagini