Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

3 anni fa sono andato a Praga in gita con il liceo e mi è piaciuta moltissimo.....pensavo di tornarci e mi sono detto...potrei prendere due piccioni con una fava unendo la voglia di tornarci con la voglia di far un bel viaggio in vespa passando,tra città come monaco,salisburgo,brno ecc ecc...

ho preso spunto da questo articolo:

Le otto sorelle di Praga - Pagina 1 | Repubblica Viaggi

che ne dite?qualcuno c'è già stato in vespa?

Inviato

cerca qui su VOL, che tempo fa (2 o 3 anni or sono) ci sono andati tutti insieme in vespa alcuni utenti...mi pare di ricordare i nick di Scerpe,Clafo,Uno,Federix...(non so se c'era qualcun altro ma mi pare di no!!)

Inviato (modificato)

azz.....vi giuro che prima di postare ho cercato ''praga'' e visto che non è uscito niente ho aperto questo topic....

grazie cmq... vado a leggere.... _imprendits

edit:come non detto...ho ricontrollato e alla terza pagina c'è ''pragavol''... non l'avevo visto... la prox volta controllerò meglio...

Modificato da flachi1988
Inviato

Se ci vai mi aggrego e ci torno! Praga è stupenda! la Boemia incantevole (anche l'Austria e la Baviera non sono da buttare, neppure le nostre Dolomiti) ... un po' stanchevoli gli stradoni dritti anche di svariate decine di km...

Qui c'è la mia gallery del viaggio, cosi intanto ti fai un'idea...

Praga VOL 2007 (Clafo Scerpe Uno Federix)

Ciao. Clafo.

Inviato
Se ci vai mi aggrego e ci torno! Praga è stupenda! la Boemia incantevole (anche l'Austria e la Baviera non sono da buttare, neppure le nostre Dolomiti) ... un po' stanchevoli gli stradoni dritti anche di svariate decine di km...

Qui c'è la mia gallery del viaggio, cosi intanto ti fai un'idea...

Praga VOL 2007 (Clafo Scerpe Uno Federix)

Ciao. Clafo.

ho visto le foto e letto anche il racconto di scerpe...uno spettacolo!!!!

è da un pò che penso di affrontare un bel viaggio,e la voglia cresce sempre di più.

devo dire che non ho mai affrontato viaggi lunghi in vespa,il massimo è stata la vacanza di quest'estate all'isola d'elba(cara mia isola d'elba) con la mia ragazza(da sarzana...capirai...) complice anche il fatto che ho la vespa da soli 2 anni.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...