Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

una faro basso chopper _nonciposso

vespa 125 totalmente rivista nella carrozzeria. Enorme lavoro di vetroresina, serbatoio sotto la sella, ruota anteriore stile bobber, manubrio alto, colore nero antirombo. Da raduno !

Senza documenti

sdasda.jpg.511cc91fffb88ac470366533f7c1c

dsfsdfds.jpg.f781402268d18ac1cd17494c278

sdasda.jpg

dsfsdfds.jpg

dsfsdfds.jpg

sdasda.jpg

dsfsdfds.jpg

sdasda.jpg

dsfsdfds.jpg

sdasda.jpg

dsfsdfds.jpg

sdasda.jpg

dsfsdfds.jpg

sdasda.jpg

dsfsdfds.jpg.b004633876382e5c1197e41e63eb3bad.jpg

sdasda.jpg.ba5400063eee475171207d1f7ff84087.jpg

Inviato

sarò controcorrente.. ma apprezzo alcune scelte stilistiche..

certo non il manubrio modello crocifisso.. ma la sella incavata e la marmitta sottopancia mi piacciono..

io avrei messo uno scopino e un faro tondo più grosso.. _nonciposso

cmq non è un telaio faro basso.. direi più vnb

Inviato
ma che lo usavano come tagliaerba?

Progetto Piaggio del 1984 su telaio PK e motore PK 125 Automatica rivisto poi per far nascere il "famosissimo e vendutissimo_haha_ MP3"

Inviato

Bisognerebbe condannarlo per omicidio... povero 125... cmq quel 3 ruote della piaggio mi pare si proprio stato fabbricato dalla piaggio... poi visti gli esiti nn se n'è fatto più nulla..

Inviato
una faro basso chopper _nonciposso

vespa 125 totalmente rivista nella carrozzeria. Enorme lavoro di vetroresina, serbatoio sotto la sella, ruota anteriore stile bobber, manubrio alto, colore nero antirombo. Da raduno !

Senza documenti

quindi esente anche da bollo?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...