testaaa Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 come da titolo cerco officina specializzata in grado di eseguire saldature e spianature carter in zona monza, ciao Cita
franceeee Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 ( ot ) ma sei monzese ? sai che sta nascendo il vespa club monza e brianza ? Cita
testaaa Inviato 5 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 officina per spianare trovata, dietro al leroy merlin di lissone c e la rettifica , pero le saldature o dovuto portarle a fare altrove ( ot ) ma sei monzese ? sai che sta nascendo il vespa club monza e brianza ? sono di desio... ho letto del vcmb ma quest anno ho gia rinnovato col vespa club milano, anche perche avevo in ballo il rinnovo fmi dell et3. ma un giretto penso che verro a farlo, cosi magari l anno prosssimo cambio ciao Cita
franceeee Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 ma certo...non stiamo cercando soldi per tessere cerchiamo amici ! tutto qui (ieri ci saimo "contati" e siamo 29 iscritti) dai passa questo giovedì sera, così ti offro una birra alle 21.30, presso il bar "toc" di piazza madonnina 10 di seregno.. ed iscriviti al gruppo di facebook "vespa club monza e brianza" Cita
testaaa Inviato 5 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 ok dai ..spero di riuscie a passare giovedi. feisbuc non l ho fatto, ma ce l ha la mia ragazza....dovrebbe gia essere amica(è vespista a anche lei) Cita
franceeee Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 ok dai ..spero di riuscie a passare giovedi.feisbuc non l ho fatto, ma ce l ha la mia ragazza....dovrebbe gia essere amica(è vespista a anche lei) dille di scrivermi in privato...io sono francesco s., (guarda tra gli amministratori) così la invitiamo (e invitiamo anche te) quando organizziamo qualcosa... perchè gli "amici" del gruppo "vespa club monza e brianza" sono più di 160...e molti sono semplici "amici" di vespisti, non interessati a fare giri in vespa Cita
piaggio1 Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Ciao ragazzi volevo portare a conoscenza di tutti gli appassionati della vespa che mi anno fatto vedere e notare che nel telaio della LML non ce stampigliato il numero della punzonatura del telaio, ma è fatta su un foglio di lamerino colorato e poi saldato appena con un puntino di saldatura,cosa completamente ILLEGALE la punzonatura del telaio deve essere fatta nel telaio o nel canotto sterzo,cosi facendo non solo non è legale la star del LML ma si possono contraffare anche i documenti di immatricolazione,e se le forze dell'ordine polizia, carabinieri ,vigili, e finanza,in un normale controllo possono anche seguestrare il mezzo perchè puo essere benissimo un mezzo non legale e conforme alle vigenti leggi di circilazione.vedi legge:3. CENNI SULLE TECNICHE DI CONTRAFFAZIONE E FALSIFICAZIONE 3.1 Le tecniche di contraffazione del numero di telaio Come già accennato, la disciplina dei dati di identificazione dei veicoli a motore è contenuta nellÔÇÖart. 74 del cds e negli artt. 232 e 233 del relativo regolamento . In base al disposto della predetta norma, tutti i veicoli a motore devono portare impresso sul telaio un numero di identificazione e riportare una targhetta di identificazione su cui è ripetuto, tra gli altri dati, il numero di telaio. Sia il numero di telaio che la targhetta ripetitrice devono essere allocati in parti del veicolo facilmente accessibili per poter essere sottoposti a controllo e devono altresì essere impressi con tecniche tali da renderne difficile lÔÇÖalterazione e la sostituzione. Cita
50celeste Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 piaggio1 forse non hai ben chiaro come funziona il forum...non occorre mettere il solito messaggio in 62 discussioni...basta una volta sola. Non costringermi a prendere provvedimenti. Grazie. Cita
pietro giordano Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 piaggio1 forse non hai ben chiaro come funziona il forum...non occorre mettere il solito messaggio in 62 discussioni...basta una volta sola. Sarà uno sbirro... Cita
mary7 Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Sarà uno sbirro... O un dirigente Piaggio pentito................... Cita
Willybilly Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 O un dirigente Piaggio pentito................... ...mi viene un Dubbio!!! Starà cercando ME?? Spero di no ...per lui!! Cita
piaggio1 Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 ...mi viene un Dubbio!!!Starà cercando ME?? Spero di no ...per lui!! chi lo sa chi ce la duro vedra................................hahahaha Cita
mary7 Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 chi lo sa chi ce la duro vedra................................hahahaha Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti px 177
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consigli per un neofita
Da Gfrnc, in Consigli per gli acquisti
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini