Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

.... i cinesssssss!!

la ditta si chiama "Baotian" ed hanno presentato all'ultima fiera asiatica di motocicli una sfilza di scooter/moto che (in teoria) arriveranno nel ns mercato:

Jiangmen Sino-Hongkong Baotian Motorcycle Industrial Co.,Ltd.

... avete notato questo modello?

Jiangmen Sino-Hongkong Baotian Motorcycle Industrial Co.,Ltd.

si parla $usa 480 (circa 360 Euri) al dealer per il modello 50cc...

anche questo mi è famigliare Jiangmen Sino-Hongkong Baotian Motorcycle Industrial Co.,Ltd.

intendiamoci... mi fanno cagare! ma minkia che prezzi...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

magomir quelli sono i prezzi per la cina...

se arrivano qui minimo li triplicano...

gurda quel trojajo della lmbretta Pato.. è fatta sempre li ma non è che la regalino.

Inviato

Ragazzi diffidate delle imitazioni, e c'è qualcuno che non ha idee proprie e cerca sempre di arrivare al successo sfruttando le idee e i progetti altrui... le persone di cui stiamo parlando possono onorarsi solo per il fatto di saper copiare ma inventare o progettare un mezzo questo no assolutamente...

Se ci fosse il nostro mitico Corradino chissà cosa ne penserebbe lui!!!

Penserei che anche la sua idea si avvicinerebbe alla mia e penso che ci siano altri che la pensino cosi!!

Mah che ci dobbiamo fare, dovremo non acquistarli questi mezzi ma purtroppo ci sono quelli che li comprano!!!

Ciao a tutti

Inviato

ok alex ti rispondo io alla domanda che fai da secoli..

La LML è la migliore copi essitente di un px..

Ciò non significa che sia identica.. ma solo tra tutta la rumenta che gira quella che più ci sia avvicina. Per me è una vespa...

e ora basta .. che hai fatto du palle così a tutti..

Inviato

Ciò non significa che sia identica.. ma solo tra tutta la rumenta che gira quella che più ci sia avvicina. Per me è una vespa...

cmq secondo me dipende sempre da che olio usa..._nooo_

Inviato

....e poi qualcosa non mi quadra...fai odore di focaccia, tu!_mah

rumenta.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...