Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Ho un PX 125 E, con motore Polini 177, carburatore PHBH 28 BS e scarico Simonini, vorrei cambiare il volano...mettere un HP da 1 Kg...

Devo posticipare o anticipare?Adesso ha la tacca su "IT"

Di quanti gradi se mai?

Vi prego fatemi sapere....GRAZIEEEEEE!!!!!!

Ciao Ste

• 2 settimane dopo...
Inviato

Se vorresti solo provare il volano hp dovresti spostare lo statore di 150°e cioè fai cosi

segna col pennarello sullo statore ore 12 poi ruoti lo statore in senso orario fino che quel segnale arrivi a ore 5 sei pronto per mettere in moto, ma ti hanno detto bene è troppo leggero non va bene sul px.

Inviato
Consiglio: se si vuole montare un volano hp o pk, è stra-consigliato spessorare lo statore per non bruciare pick-up in continuazione.

Questa non la sapevo...... me la spieghereste più dettagliatamente?

Ho appena preso un volano Pk "riadattato" px su Sip, ma sono indietrissimo con i lavori sul motore su cui andrò a montarlo.... non ho fatto ancora nessuna misura x verificare se ci sono differenze "di altezza" con quello del px originale..... ed adesso sono curioso!!

Inviato

Ok. Grazie mille!

Che conseguenze ha?Crea problemi nel funzionamento?

500 Turbo, cosa intendi come spessorare?E sufficente mettere una rondella piana

dietro lo statore?Fammi sapere.Grazie!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...